Home » Topic » Generica » Scarlett Johanson – il makeup, baby doll face

Scarlett Johanson – il makeup, baby doll face

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Un altro makeup tanto per divertirci un po… [IMG]public/imgsforum/2008/scarlett1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/scarlett11.jpg[/IMG]

lampugas
    Partecipante

La trovo spettacolare. Un bel lavoro, bravissimo. Un esempio di come il bello può diventare bellissimo.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lampugas: La trovo spettacolare. Un bel lavoro, bravissimo. Un esempio di come il bello può diventare bellissimo.

ti ringrazio, peccato che non abbia fatto il visagista…mi sarebbe piaciuto na cifra..quante belle donne avrei avuto tra le mani…:-)))

blacklotus79
    Partecipante

Trovo molto bello il tuo lavoro…. colgo l’occasione per postare la mia versione 🙂

blacklotus79
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/scarlett1_copia.jpg[/IMG] [sba]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: ti ringrazio, peccato che non abbia fatto il visagista…mi sarebbe piaciuto na cifra..quante belle donne avrei avuto tra le mani…:-)))

Mah, non so quanto ti sarebbe convenuto, di solito i visagisti sono tutti…… :im Complimenti, come al solito riesci a fare di una bella foto un capolavoro 😉

mabriola
    Partecipante

Sandro ti ringrazio per i tuoi sempre gentili complimenti! ps mi sarebbe davvero piaciuto fare il visagista…ma non l’ho fatto perchè mi sarei trovato l’unico non di sponda in mezzo a tanti!! non mi sembrava carino… 🙂 Un caro saluto

bariicio
    Partecipante

la seconda e’ stupenda . complimentoni (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: la seconda e’ stupenda . complimentoni (o)

Grazie mille

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX