Home » Topic » Street » Scarpe firmate

Scarpe firmate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Quando l’ho visto ed ho guardato le suole, mi e’ venuta l’illuminazione ed ho detto: “allora non ci sono diversita’, perche’ ci si lamenta sempre in questo paese? Tutti possiamo avere le scarpe firmate!” [IMG]public/imgsforum/2009/10/scarpe_firmate.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

L’idea e’ ottima ma prima di notare le scritte sulle suole ho vagato per l’imamgine , se il soggetto sono loro dovresti stringere su di esse o almeno trovare un’angolazione che le mette in risalto 😉

davide68
    Partecipante

Essendo street dovevo lasciare un po’ di contesto altrimenti era semplicemente la foto di un particolare. Per altre angolazioni ero costretto a salire sui corpi di altre persone. L’importante dai e’ che prima o poi l’occhio ci cade sopra. Cmq per tranquilizzare i benpensanti, non erano dei diseredati ma dei ragazzi addormentati su di un molo dopo i festeggiamenti per la barcolana. [lo]

chiantese
    Partecipante

Idea veramente meravigliosa. Si, hai ragione per il discorso “street”, però anche io avrei cercato di girare intorno al soggetto in modo da mettere le suole in una posizione migliore (forse anche abbassandosi maggiormente a livello strada). Ad esempio parallele al piano fotografico. Per il resto: CHE GRAN SPIRITO DI OSSERVAZIONE! OTTIMO!

davide68
    Partecipante

Grazie per il complimento chiantese. Apprezzo di piu’ il “buon spirito d’osservazione” che non il risultato fotografico. Anche perche’ se non hai una certa prontezza rischi una situazione del genere: [IMG]public/imgsforum/2009/10/canoniano_e_pinguino.jpg[/IMG] Mi son fatto l’OT da solo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX