Home » Topic » Generica » scatti

scatti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1413806
    alenia
    Partecipante

    Piu volte mi è stato consigliato di aumentare il contrasto vi propongo tre scatti a colori elaborati successivamente in b/N sono garditissimi commenti e soprattutto consigli :~(….. aimè ho scattato sempre a colori e non riesco a capire quali siano le giuste tonalità di grigi e neri … [IMG]public/imgsforum/2008/12/_MG_8603_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/_MG_8667_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/MARINA_DI_PISA_E_NOTTURNE_23_11_2008_1_copy_copy.jpg[/IMG]

    #1413812
    muraf
    Partecipante

    ciao, la seconda e la terza mi sembrano molto buone, sia come contrasto che come b/n. (buone anche le inquadrature) la prima…forse si poteca fare meglio…gorse ancora poco contrasto, non vedo la presenza del bianco vero. cmq complimenti

    #1413820
    faniss
    Partecipante

    la mia preferita è la terza, molto bella

    #1413841
    mscintilla
    Partecipante

    Sono dei buoni bianconeri, soprattutto la seconda e la terza, in genere mi sembrano ben contrastate. Per capire quali siano le tonalità di grigio, cerca di individuare il punto di bianco e il punto di nero utlizzando l’istogramma di luminosità. in un certo senso bisognerebbe seguire il sistema zonale di Adams.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX