Home » Topic » Generica » Scatti con il Tamron 17-50 VC

Scatti con il Tamron 17-50 VC

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545182
    matiux_
    Partecipante

    Ciao gente, apro questo post per farvi vedere i miei primi scatti “seri” fatti con il tamron 17-50 VC di cui tanto si è parlato… Premetto che non solo sono alle prime armi, ma che il tempo non mi aiutava in quanto era sempre COMPLETAMENTE nuvoloso. A questo link troverete un set di foto scattate tutte con il 17-50 VC. Non C’è post produzione! Gradirei commenti sia sulla qualità che sull’inquadratura ecc… considerando però tutto ciò che ho scritto sopra 😛 http://www.flickr.com/photos/matteo-galacci/tags/tamron/

    #1545184
    MonteCristo
    Partecipante

    no comment! 😛

    #1545185
    matiux_
    Partecipante

    Dai che cosi’ mi rovini il post 😀 Vorrei avere qualche commento serio 😀

    #1545211
    matiux_
    Partecipante

    Hei ragazzi, oltre a guardare mi rispondete anche? 😀

    #1545223
    piciandul
    Partecipante

    ciao!Dovresti mettere le foto direttamente qui e come da consiglio che hai ricevuto in chat sceglierne una o due da poter giudicare con calma,x quello che ho visto io non male,ma le composizioni sono un po disordinate,il resto agli esperti! [lo]

    #1563170
    Rustefa
    Partecipante