Home » Topic » Generica » Scatti con il Tamron 17-50 VC

Scatti con il Tamron 17-50 VC

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545182
    matiux_
    Partecipante

    Ciao gente, apro questo post per farvi vedere i miei primi scatti “seri” fatti con il tamron 17-50 VC di cui tanto si è parlato… Premetto che non solo sono alle prime armi, ma che il tempo non mi aiutava in quanto era sempre COMPLETAMENTE nuvoloso. A questo link troverete un set di foto scattate tutte con il 17-50 VC. Non C’è post produzione! Gradirei commenti sia sulla qualità che sull’inquadratura ecc… considerando però tutto ciò che ho scritto sopra 😛 http://www.flickr.com/photos/matteo-galacci/tags/tamron/

    #1545184
    MonteCristo
    Partecipante

    no comment! 😛

    #1545185
    matiux_
    Partecipante

    Dai che cosi’ mi rovini il post 😀 Vorrei avere qualche commento serio 😀

    #1545211
    matiux_
    Partecipante

    Hei ragazzi, oltre a guardare mi rispondete anche? 😀

    #1545223
    piciandul
    Partecipante

    ciao!Dovresti mettere le foto direttamente qui e come da consiglio che hai ricevuto in chat sceglierne una o due da poter giudicare con calma,x quello che ho visto io non male,ma le composizioni sono un po disordinate,il resto agli esperti! [lo]

    #1563170
    Rustefa
    Partecipante

    Io non sono in grado di dare pareri professionali ma la resa cromatica sembra molto buona. Vorrei comprare questa lente ma la mia incertezza sta nella nitidezza. Molti dicono che a diaframma chiuso non c’è differenza di nitidezza con il 18-55is, altri dicono che sia superiore, ci hanno lavorato bene nei matrimoni, ritratti ecc… Premetto che a me servirà per scattare in ambienti chiusi, dovrò lavorare per 5 mesi su un nave da crociera (non come fotografo ):() quindi mi serve una lente luminosa, credo che sia la soluzione giusta vero? Vorrei avere qualche parere da chi lo possiede, ho visto il test con il paragone alla versione non stabilizzata ma sembra proprio non veritiero, forse era un problema di quella lente. (?) OT: Scusate ho utilizzato il tasto “Cerca” credevo che stessimo nella discussione degli Obiettivi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX