Home » Topic » Generica » scatti di una domenica Romana ( ci riproviamo )

scatti di una domenica Romana ( ci riproviamo )

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_36221.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_35021.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_36151.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_36191.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_35291.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_35691.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_35711.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_34882.jpg[/IMG] un saluto a tutti ! P.S: scusate per il primo post con lo stesso titolo….mi ha dato problemi e non riesco a capire perchè [pen]

MihalGrameno
    Partecipante

complimenti mihalgrameno , bel b/n e belle composizioni . personalmente mi piace molto il 5 scatto . Un saluto

raoul50d
    Partecipante

Personalmente non mi piace nessuno scatto. Alcuni sono troppo artefatti, guarda ad esempio il cielo di piazza del popolo. la prima ha il cielo bruciato. Fontana di trevi e troppo scura sotto. La testa del piccione è fuori fuoco. Forse le colonne si salvano un po’.

Luca Lupi
    Partecipante

Sono piuttosto classiche, foto di Roma viste e riviste. Non capisco inveve cosa sia successo alla 5 e alla 6, hanno delle chiazze di bianco di cui non comprendo la provenienza, forse una errata gestione del miscelatore canale in fase di conversione?

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da raoul50d: Personalmente non mi piace nessuno scatto. Alcuni sono troppo artefatti, guarda ad esempio il cielo di piazza del popolo. la prima ha il cielo bruciato. Fontana di trevi e troppo scura sotto. La testa del piccione è fuori fuoco. Forse le colonne si salvano un po’.

E’ vero , nello scatto di piazza del popolo ho calcato la mano sul regolatore curva toni ma i gusti son gusti , io la vedo così e mi piace fortemente (anche se manca di dettaglio poichè ho sbagliato a ridimensionarla…..è venuta troppo piccola) , unica cosa il taglio storto a causa della mancanza di cavalletto. Per quanto riguarda il primo scatto : “non me ne può fregar de meno” che ha una microporzione di cielo bruciato , non lo considero un errore….la vedo perfettamente perfetta. La testa del piccione fuori fuoco …….. la tagliamo 😀 ovviamente skerzo. Comunque sia grazie mille del passaggio e del commento . [bir]

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Sono piuttosto classiche, foto di Roma viste e riviste. Non capisco inveve cosa sia successo alla 5 e alla 6, hanno delle chiazze di bianco di cui non comprendo la provenienza, forse una errata gestione del miscelatore canale in fase di conversione?

Grazie Lookaloopy del passaggio. Sono foto viste e riviste, hai ragione , ma quando si è l’autore hanno sempre un “sapore” diverso. Noto le chiazze bianche da te descritte in particolare modo nella 6 ma non so che dirti , forse ho superbruciato il cielo. [pen]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX