Home » Topic » Generica » Scatti vari in B&W

Scatti vari in B&W

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Da un po di tempo posto poche foto, in realtà è perchè sono effettivamente uscito poco a fare foto, ma sistemando un po l’archivio ho ripescato alcuni scati che ho pensato potssero rendere meglio in BN: Il Vecchio (che avevo già postato a colori e con un taglio diverso [IMG]public/imgsforum/2009/12/VecchioBW.jpg[/IMG] Isola delle Femmine in un giorno di tempesta [IMG]public/imgsforum/2009/12/Isola02BW.jpg[/IMG] Antiche barche di tonnara [IMG]public/imgsforum/2009/12/BarcheBW.jpg[/IMG] Al mercato. Scatto in stile reportage di Mabriola, in realtà nel momento dello scatto Mike era proprio accanto a me e mi dava consigli… ottimi consigli!! [IMG]public/imgsforum/2009/12/Mercato07BW.jpg[/IMG] C&C ben accetti!

jurigab
    Partecipante

Secondo voi avrei dovuto inserire un po più di grana?

zed1976
    Partecipante

secondo me forse solo nella prima, comunque son molto belle. in particolare la 1 e la 3 ciao

giambajet
    Partecipante

belle, anche se l’ultima mi sembra un po’ debole come impatto rispetto alle altre. La prima confrontata con quella postata precedentemente a colori, ne guadagna molto con questo nuovo taglio… A colori l’hai provata con questa nuova inquadratura? Prova, magari, con una elaborazione che accentui maggiormente le caratteristiche del volto (rispetto a quella già postata nella sezione ritratti)

Linus
    Partecipante

Gabriele, sono molto belle e non meriterebbero ulteriori interventi. Le terrò come miei riferimenti futuri per il B/N.

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da Linus: Gabriele, sono molto belle e non meriterebbero ulteriori interventi. Le terrò come miei riferimenti futuri per il B/N.

Lusingato! [gra]

lucaluca
    Partecipante

wow che belle,la prima in bw rende ancora di più,soggetto molto particolare e ben ripreso,la seconda drammaticamente bella.

EnricoX
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. Mi colpisce molto il vecchio. La foto della tempesta sarebbe carino vederla anche con una grana pesante, per vedere che effetto fa. Comunque i miei complimenti, bravo Enrico

andcip
    Partecipante

Veramente d’impatto complimenti!!! (o) Andrea

AndreaOiser
    Partecipante

Io le trovo tutte eccezionali e di grande impatto! L’ultima forse è quella un po’ più debole… Mi piacciono molto il ritratto del vecchio e la terza con le barche, secondo me davvero splendida, lodevole per composizione, profondità e chiari/scuro del b/n. La seconda è molto bella anch’essa, ma trovo forse i neri un po’ troppo chiusi, soprattutto sul cielo che mi appare come una massa quasi uniformemente scura. Rumore io non ne aggiungerei, ma credo vada a gusti. Ad ogni modo, complimentoni! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX