Home » Topic » Generica » scatto dall’albero :-D

scatto dall’albero :-D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

Per fare questo scatto mi sono dovuto arrampicare su di un albero ed ho dovuto utilizzare il 35mm (con le conseguenti distorsioni dell’ottica…), ma sono soddisfatto del risultato 🙂 (IO) 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_820721.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Probabilmente dovevi far sdraiare anche lo sposo, effettivamente così messo viene ad entrare proprio nella zona di distorsione e sfocatura dell’ottica. Mentre la figura femminile esprime serenitĂ  quella maschile nasconde il volto non lasciando intravedere l’espressione, che anzi da quel poco che si vede sembra cupa ed in contrasto con il resto dell’immagine. Anche il braccio dello sposo sembra piĂą bloccare che cingere. Il BW mi pare gradevole, ma li si apre un mondo. Ciao Giulio

davide68
    Partecipante

Tridimensionale

Franco
    Partecipante

la conversione e lo sguardo felice della sposa sono molto belli, non mi convince “lui”, la prospettiva esasperata, lo sguardo sfocato, l’aspetto serio che contrasta nettamente con l’immagine solare e nitida di “lei”… [lo]

Luca83
    Partecipante

Umilmente (e nella consapevolezza di poter solo sognare uno scatto così) concordo con chi mi ha preceduto riguardo alla prospettiva dello sposo. non posso che fare i miei sentiti complimenti per la conversione (magnifica) e la sposa in generale (espressione e dettaglio dell’abito)! [lo]

brunoooo
    Partecipante

In questi giorni stò consegnando le foto agli sposi e volevo editare questo scatto che mi piace particolarmente… di sicuro porterĂ  fortuna ai novelli sposi… [IMG]public/imgsforum/2013/3/535482_434849093259395_1211073112_n.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX