Home » Topic » Glamour » scatto rubato…

scatto rubato…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Amici impegnati in una sessione di scatti glamour mi hanno chiesto se li raggiungevo…..mi sono presentato senza fotocamera , da perfetto spettatore , ma non ho saputo resistere dinanzi a tale spettacolo ….mi son fatto prestare una fotocamera e dalla poltrona dove ero seduto ho realizzato questo scatto ….. :im :im [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_1574_2_conv.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Con riferimento ad altre precedenti discussioni in argomento, QUESTO, a mio parere é glamour. Bella ed elegantissima. E non parlo solo della modella.

Luppolo
    Partecipante

fantastica, nel tuo stile personale e inconfondibile… [[ok]

valeriobry
    Partecipante

Dubito che qualcuno dei tuoi amici abbia raggiunto nella sessione un simile grado di raffinato erotismo! [ado]

rossomoto
    Partecipante

Mooolto bella, molto “Tinto Brass”. Mi dà moltissimo l’idea di sbirciare una donna che sa di essere osservata di nascosto e le piace. [[ok] [[ok]

toniomarino
    Partecipante

Grazie ragazzi .. ….effettivamente questo scatto ha molto di erotismo. [all] [all]

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Grazie ragazzi .. ….effettivamente questo scatto ha molto di erotismo. [all] [all]

Credo che ti sia ispirato al vecchio manifesto de “La chiave” di Tinto Brass… 😀

toniomarino
    Partecipante

Credo che ti sia ispirato al vecchio manifesto de “La chiave” di Tinto Brass… 😀 [/quote] si vero …ha qualcosa che richiama ” La chiave” 😀 😀

berberto
    Partecipante

molto bravo a cogliere particolari che sfuggono ai piů, ma non all’occhio attento di un fotografo esperto come te. [app]

Wolfriend
    Partecipante

Scatto favoloso, rubato in tutti i sensi… Concordo con chi citava Tinto Brass e il film La Chiave:

saiot
    Partecipante

Peccato per le imperfezioni sulla calza che tolgono qualità allo scatto.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: Peccato per le imperfezioni sulla calza che tolgono qualità allo scatto.

Non direi, anzi, danno naturalezza ad uno scatto che non deve andare in copertina.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: Peccato per le imperfezioni sulla calza che tolgono qualità allo scatto.

Ti dirò, quelle imperfezioni mi hanno solleticato piů di un liscio patinato! 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX