Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » scegliere tra ef 50 f1.8+ef 70-210 usm o sigma 70-300 f3.5-4 apo

scegliere tra ef 50 f1.8+ef 70-210 usm o sigma 70-300 f3.5-4 apo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409944
    banghera
    Partecipante

    La coppia canon mi verrebbe a costare usata 110 euro in tutto mentre il sigma nuovo 140 euro, cosa mi dite di questi acquisti? Sembra che il 70-210 usm sia buonino ed il cinquantino da molti è ritenuto indispensabile però il sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO APO nuovo mi alletta (e poi è un 300mm). Rispondetemi in tanti…anche qui la mia scelta dipenderà dai vostri consigli!! Aggiungo: -il 50mm canon è la prima serie, non la II, ho letto che come qualità della lente è identica, purtroppo però è diverso il motore dell’af ed ioi sinceramente non ne capisco nulla…help me -ho sbagliato a scrivere nel titolo il nome del sigma, prego qualche mod di modificarmelo, grazie tante in anticipo -eventualmente, se qualcuno conosce questi obiettivi, mi dica se posso incorrere in errori (tipo il famigerato err99) montandoli sulla mia eos 300d Grazie

    #1410395
    banghera
    Partecipante

    Anche qui urgono consigli, soprattutto sul fatto dell’eventuale errore!!!pls help me

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX