Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » scelta compatta per foto figlia irrequieta :)

scelta compatta per foto figlia irrequieta :)

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    _Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da vac72cov: non ho capito se ha il corpo in alluminio o in plastica, il commesso mi ha detto che è in alluminio, ma a me non sembra.. mah

In effetti sulla brochure Canon parla di corpo in metallo. Sicuramente il rivestimento estetico chiaro all’esterno esterno è di plastica. Può darsi che ci sia un’ossatura interna in metallo che ingloba anche la zona dell’ottica che sembra effettivamente più robusta. Lo sportellino batteria invece mi da poco affidamento, così pure la molletta di riscontro della batteria. Bisogna usare cautela nell’aprirlo a mio avviso.

yqy71
    Partecipante

ciao, scusa il mio intervento in ritardo. questa è una foto che ho fatto a mio nipote con la mia compatta: http://www.flickr.com/photos/yqy_71/3177913412/ avrò decine di foto così. Canon Powershot SX100IS, dal costo di circa 220/250 euro, comandi manuali (è fuori produzione ma penso ci sia un modello equivalente…) Spero che la foto sia di aiuto per te, visto che con la compatta in questione puoi ottenere questi risultati. ciao 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX