Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » scelta dell’assistenza

scelta dell’assistenza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    relativo
    Partecipante

salve gente, accertato che il flash della mia SX100IS non ne vuole più sapere di funzionare (come scritto in uno dei miei topic precedenti “flash non funziona piu”). Mi rimane da affidarmi all’assitenza.. mi e vi chiedo quale sia la strada migliore da fare tra le 3 possibili ? 1) andare al centro commerciale dove l’ho comprata 2) chiamare Canon al numero helpdesk (848 800 xxx) 3) contattare direttamente un centro autorizzato riparazioni, avevo pensato quello di Peschiera Borromeo (visto che se ne parla bene) Quale di queste strade e più velcoe ed efficiente? grazie x le eventuali risposte 🙂 PS: la fotocamera non ha manco due mesi di vita.

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Io andrei al centro riparazioni autorizzato. [lo]

relativo
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ciao! Io andrei al centro riparazioni autorizzato. [lo]

grazie per la risposta Barbara 🙂 per caso hai/avete idea di quanto tempo possa passare circa per una riparazione ? perche’ al limite la spedisco dopo le feste se passa troppo tempo :s

beppe83
    Partecipante

Io invece,considerando che ha 2 mesi di vita, ti consiglio prima di fare un salto al centro commerciale dove l’hai presa con lo scontrino e vedere che ti dicono…tanto per l’assistenza c’è sempre tempo!!! [lo]

davide68
    Partecipante

Come dice Mike, la numero tre!!! Vacci di persona, consegnala di persona e sicuramente non ce l’avrai prima delle feste. Lascia stare il centro commerciale.

relativo
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Come dice Mike, la numero tre!!! Vacci di persona, consegnala di persona e sicuramente non ce l’avrai prima delle feste. Lascia stare il centro commerciale.

andare di persona per me e’ impossibile, visto che il centro piu’ vicino e’ a Napoli ed io abito in Sicilia.. Per questo avevo pensato eventualmente di spedirla direttamente a Peschiera Borromero come alternativa del Centro Commerciale.. Comunque mi sa, che visto i tempi lunghi, mi arrangiero’ senza flash per le feste e poi la spediro’ dopo… grazie x i sugerimenti Davide e anche a te Beppe [can]

davide68
    Partecipante

Scusa non lo sapevo che c’erano questi problemi di distanze chilometriche. Cmq si’, dopo le feste un bel posta celere e pazienza. [zzz] [zzz] 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX