Home » Topic » Altri Obiettivi » scelta di obiettivo

scelta di obiettivo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1602629
    saromy
    Partecipante

    salve : volevo un cosiglio di acquisto . io ho una canon 450d flash metz 48 obiettivo canon 55-250mm. avevo anche un obiettivo canon 17-85 mm , lo venduto perche’ le foto venivano un po scurette , nei luoghi chiusi, come nelle chiese veicoli e dentro casa . ho intenzione di acquistare uno dei due obiettivi il tamron 17-50 vc ho il sigma 17-70 , che utilizzero’ anche il flash nelle occasioni di qualche battesimo comunione ho compleanni . faccio presente che l’obiettivo lo utilizzero’ anche per foto notturne e paesaggi . il mio bacet da spedere e di 400€ qualcuno mi potrebbe consigliare su quale lente acquistare ? ringrazio anticipatamente dei consigli.

    #1602630
    longdream
    Partecipante

    Parere personale: se l’alternativa sono il Tamron 17-50, o il Sigma 17-70, allora era meglio tenere il Canon 17-85. A questo punto prendi il Tamron. ;hm

    #1602637
    saromy
    Partecipante

    scusa ; allora ho fatto un errore vedere il 17-85mm ?

    #1602638
    Punx89
    Partecipante

    Se le scelte sono quelle si anche secondo me. Per quella cifra il migliore che ho provato (e ne ho buttati via di soldi) e proprio quello che hai venduto.

    #1602640
    saromy
    Partecipante

    grazie dei consigli allora annullando la vendita del 17-85 mm e’ avendo anche 55-250mm il flash metz 48 quale altra lente mi potreste consigliare ? ringrazio anticipatamente tutti

    #1602641
    longdream
    Partecipante

    Per una lente luminosa di buona qualità non bastano i 400 euro di budget che hai prefissato. Il 55-250 offre una focale che è poco indicata negli ambienti chiusi ristretti (tipo casa) per cui devi sfruttare al massimo il 17-85 con l’ausilio del flash. Posso consigliarti l’acquisto del Canon 50mm f/1,8 (130 euro) che ti consente di avere un diaframma molto aperto con una focale abbastanza sfruttabile. Segui questo post e vediamo se altri canoniani hanno qualche ulteriore suggerimento.

    #1602651
    Punx89
    Partecipante

    Beh se vuoi lenti luminose devi andare sui fissi ma a quel punto devi sapere precisamente cosa vuoi farci. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX