Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Scelta difficile

Scelta difficile

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    craniof
    Partecipante

eh no ma se fai una domanda del genere allora vuol dire che non ci siamo… :pr [feu] In realtà sono obiettivi diversi, pensati per utilizzi diversi, che per quanto costano (che noia sempre soldi soldi soldi) non è male avere entrambi

progiuly
    Partecipante

Non so se dico un’idiozia o meno, ma io ti consiglio di prendere in considerazione anche il canon 17-55 2,8 is, è un’ottima lente e rientra nella cifra che sei disposto a spendere, però non è una serie L. Comunque riguardo a questo obiettivo c’è chi ti saprà consigliare meglio di me, nel forum la posseggono in molti, e io li invidio… [ner]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da progiuly: Non so se dico un’idiozia o meno, ma io ti consiglio di prendere in considerazione anche il canon 17-55 2,8 is, è un’ottima lente (cut)

Gran bella lente (non per esperienza diretta, putroppo, ma per lettura delle varie recensioni su forum e siti specializzati). Gran bella lente, dicevo, ma anche gran prezzo, quello più “basso” che ho trovato su internet è 880 Euro con garanzia import… [bar] e considera anche che non è compatibile con il formato FF.[lo]

gianlucamari
    Partecipante

Bè sicuramente del 17-55 2,8 ne si legge un gran bene. però il prezzo è sempre alto. L’alternativa del Tamron AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD Aspherical [IF] mi sembra sempre la + concreta, nel rapporto qualità prezzo. E comunque rimane una lente luminosa. Sempre rispetto a cosa si legge in giro. [gra] [gra] [ita]

giovanniv2006
    Partecipante

Salve a tutti. Torno sul forum dopo un periodo di assenza. Dunque, dopo lunga scelta e lettura di moltissime discussioni, ho acquistato il Tamron AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD Aspherical [IF]; te lo consiglio vivamente: ottima resa cromatica, ottima nitidezza, distorsioni impercettibili e, soprattutto, OTTIMO PREZZO per quello che vale. A maggio mio cugino che si sposa mi ha chiesto di affiancare il fotografo ufficiale al suo matrimonio, quindi sto leggendo centinaia di pagine su questo argomento e sto facendo un sacco di prove. Anzi, a proposito, potreste riassumermi i principali consigli, tenuto conto della mia attrezzatura (la potete desumere dalla firma)? GRAZIE a tutti [ist] [ist]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX