Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Scelta fra tre per la nuova 30D

Scelta fra tre per la nuova 30D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Tannhauser
    Partecipante

Considerato che ho finito il budget per garantirmi una 30d piuttosto che la serie xxxd , ho da comperare un’ottica che sia abbastanza luminosa e che costi poco (sarà possibile?). Maggior parte di foto a casa o interni(feste bimbi) qualcosa all’aperto (parco mare campetti di calcio) il resto vacanze e qualche uscita street. La scelta ricade fra: Canon 28-80 4,5-5,6 Canon 50 1,8 Sigma 18-125 dc Considerate che questa sarà la mia unica lente almeno fino allo stipendio di Giugno 🙂 Chiedo scusa alla 30D in attesa di tempi migliori.

medro
    Partecipante

Per me hai un pò cannato le proposte. A parte il 50mm che è una lente eccelsa, ma non certo un tuttofare in quanto su 30D diventa un 80mm, le altre due sono da escludere a priori. Il Canon ha un range di focali inutile per Aps-c e il Sigma è il classico zoomone modello compatta di qualità ottica solo discreta. Il mio consiglio è il 18-55 IS se vuoi spender poco ma avere il “classico” tuttofare oppure il 18-55 non IS se vuoi spendere ancora meno, ma cercare di avere un range di focali accettabile come unica lente. Saluti e buona scelta [ner]

medro
    Partecipante

Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo, magari ti interessa [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX