- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da President.
-
AutorePost
-
Novembre 19, 2007 alle 2:04 pm #1306138andrea400dPartecipante
Salve a tutti,ho da poco comprato la mia prima digitale canon (eos 400D kit),prima ero abituato con le compatte….quindi mi rivolgo a voi,che da quanto leggo e vedo siete avanti rispetto a me di milioni di anni luce… Sono molto soddisfatto dell’acquisto,ma per le foto che mi piace fare,secondo me l’obiettivo kit non è adatto LA MIA PASSIONE E’ FOTOGRAFARE CANI IN ADDESTRAMENTO, ATTACCHI, UBBIDIENZA, QUINDI MI TROVO AD UNA CERTA DISTANZA DAL SOGGETTO (NON ELEVATISSIMA),MA COMUNQUE “NON VICINISSIMO”,E MI SEMBRA CHE L’OBBITTIVO KIT NON MI FACCIA “AVVICINARE” PIU DI TANTO AL SOGGETTO…CHE OBIETTIVO FA’ AL CASO MIO??non volevo spendere una cifra elevatissima perchè sono ancora alle prime armi…Certo delle vostre numerose ed esaurienti risposte vi ringrazio anticipatamente…CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!!
Novembre 19, 2007 alle 2:10 pm #1306143TechnoPhilPartecipantebella santi!! te l’avevo detto che la lente kit non poteva soddisfare le tue esigenze! tieni da parte qualche dindino e prendi un bel 70-200 f/4 [feu]
Novembre 21, 2007 alle 2:24 pm #1306544andrea400dPartecipanteQualcosa di meno costoso e comunque utilizzabile per ciò che devo fare???
Novembre 21, 2007 alle 5:44 pm #1306574TechnoPhilPartecipanteil 70-300 IS italia e il 70-200 f/4 d’importazione costano + o – sui 500 etrambi! diversamente non saprei cosa consigliare, forse cercare qualcosa nell’usato! :s
Novembre 21, 2007 alle 5:56 pm #1306575SlacciatoPartecipanteCanon 55-250 IS? 😀
Novembre 21, 2007 alle 8:54 pm #1306608darkwingsPartecipanteUn’alternativa meno costosa è il Sigma 70-300 APO DG, che costa intorno ai 200 euro nuovo. Non è stabilizzato e qualitativamente non è un Canon, ma per iniziare potrebbe andare più che bene.