- Questo topic ha 26 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Mariano.
-
AutorePost
-
Giugno 25, 2008 alle 4:06 pm #1362776MarianoPartecipante
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto della comunity,e sono un novellino della fotografia con le reflex :im Premessa la grande passione che ho per la fotografia da anni ormai,volevo avere un consiglio,se possibile, da parte vostra, su l’acquisto del mio primo obbiettivo.Sono in possesso di una EOS 400D con obbiettivo 18/55, vorrei acquistare un buono Zoom magari grandangolare,ed un obbiettivo “particolare” non so per far foto diverse dal solito. Ho selezionato fondamenalmente 3 Obiettivi,che sono: CANON EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM CANON EF 17-40mm F4 f/4 L F/4L USM Poi sono molto “affascinato” da: CANON EF 15mm f/2.8 F2.8 fisheye lens CANON EF 50mm f/1.4 USM Anche se non ho ancora ben capito, le loro caratteristiche e che tipo di foto vengono fuori con questi ultimi due obiettivi :im Attendo con ansia le vostre risposte,ed i vostri consigli [gra] Grazie di tutto.
Giugno 25, 2008 alle 4:17 pm #1362778aleppuPartecipanteAllora avendo gia’ il 18-55 e se vuoi uno zoom io ti consiglierei il 70-300 is io ho la 450 e avevo il 18-55 is e ho appena preso il 70-300 ed e’ davvero una bomba per noi principianti!;) Poi un domani se il 18-55 ti stara’ stretto potrai prenderti qualcosa di migliore….che poi e’ lo stesso ragionamento che ho fatto io! 🙂