Home » Topic » Altri Obiettivi » Scelta tra i due (Sigma 17-70 vs Tamron 18-270)

Scelta tra i due (Sigma 17-70 vs Tamron 18-270)

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da massiche.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    massiche
    Partecipante

Ciao a tutti, alla fine ho raggiunto l’ idea di acquistare un’ ottica tuttofare, un qualcosa da montare sulla fotocamera, chiuderla nel fodero e portarmela dietro per “tutti i giorni”, (purtroppo mi muovo in moto e non ho possibilità di portarmi dietro una borsa con corredo). In futuro mi piacerebbe acquistare un “grigio” per foto all’ aperto, avifauna nello specifico. Inizialmente avevo “adocchiato” il canon 15-85, ma poi provandolo non mi è piaciuto. Quindi i due concorrenti che stavo valutando sono il Sigma Sigma 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM, e il Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO. Qualcuno di voi le ha provate? Ha notizie? Consigli? Grazie! [can]

massiche
    Partecipante

Che bello, più leggo e più la mia scelta del tuttofare si sgretola… A questo punto dovrei valutare anche l’ opzione Tamron 17-50 f28 VS Sigma 17-70… Aspetto consigli (?)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX