Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Scelta tra ixus

Scelta tra ixus

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1613262
    kinn91
    Partecipante

    salve a tutti, devo fare un regalo alla mia ragazza che desidera fortemente una compatta. Dopo una luuuuunghiiisssima scrematura e vagliando esigenze e prezzi in giro sono giunto alla conclusione che: Esigenze: quasi nessuna! ho bisogno di una semplice point and shot, possibilmente la migliore che si può avere con un budget massimo di 140-150 euro ( meno è meglio è :D), so che è poco ma ritengo sia sufficiente per quello che interessa a lei… lo zoom 4x è sufficiente e le modalità manuali ovviamente non le servono. Tra tutte, avevo selezionato alcune canon, in particolare: canon ixus 95,105,107. Distintesi per il buon rapporto qualità prezzo( secondo me).Ecco magari un buon plus sarebbe un buon stabilizzatore d’immagine.. per coloro che pretendono una buona foto al volo e senza esperienza 🙂 In giro ( no online)le ho trovate a: 149 euro ixus 107(con sd 2gb e custodia) 149 euro ixus 105 119 euro ixus 95 molti mi hanno consigliato proprio la 95… il mio dubbio risiede nel fatto che è un modello meno recente degli altri due…. secondo voi quale è migliore?? Chiedo qui visto che il forum si chiama Canoniani (o) accetto anche altri consigli

    #1615944
    PEPPEE
    Partecipante

    Anch’io ho dato un occhiata tra le varie compatte, indeciso tra IXUS 120 e 210,alla fine ho preso online la 210(Ixus) Dovrebbe arrivare tra oggi e domani… Considerando che la 120 costa(online) 150€, ha di certo un ottimo rapporto qualità prezzo.

    #1617426
    diee79
    Partecipante

    Mi accodo anch’io, la 107 può andare bene per un utente “Base”?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX