Home » Topic » Accessori fotocamere » Scelta Zaino

Scelta Zaino

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    BIsmillah
    Partecipante

Buonasera! Bene, dopo varie valutazioni ancora non sono riuscito a trovare uno Zaino per la mia 450D + 70-300 + 50 mm + 18-55 .. Ho valutato il Flipside 300, sicuro ed ergonomico, ma..( c’è un ma ) in caso volessi portarmi un quaderno, non posso! Non c’è uno Zaino stile Flipside 300 con uno spazietto per dei quaderni o dei fogliacci per disegnare? ( Il problema è che finchè è solo macchina ok, appena s’aggiunge un vano porta-quaderni le dimensioni triplicano…una mezza via no!?) Scusate per il topic, ma proprio non riesco a risolvere sto problema! Juri

longdream
    Partecipante

Consulta il catalogo della Tamrac (http://www.tamrac.it/) ci sono alcuni zaini con lo scomparto per il pc portatile che puoi usare come zona per i tuoi quaderni.

Tolkien
    Partecipante

Io ho trovato una zaino della Tamrac e riesco tranquillamente a girare anche con un macbook da 13″..te lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualità prezzo!

vinciorio
    Partecipante

Da felice possessore non posso far altro che straconsigliarti uno zainetto Tamrac, io ne ho uno della serie adventure e mi ci trovo che è un ameraviglia…

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da BIsmillah: Buonasera! Bene, dopo varie valutazioni ancora non sono riuscito a trovare uno Zaino per la mia 450D + 70-300 + 50 mm + 18-55 .. Ho valutato il Flipside 300, sicuro ed ergonomico, ma..( c’è un ma ) in caso volessi portarmi un quaderno, non posso! Non c’è uno Zaino stile Flipside 300 con uno spazietto per dei quaderni o dei fogliacci per disegnare? ( Il problema è che finchè è solo macchina ok, appena s’aggiunge un vano porta-quaderni le dimensioni triplicano…una mezza via no!?) Scusate per il topic, ma proprio non riesco a risolvere sto problema! Juri

Quello che cerchi potrebbe essere il FASTPACK 250, simile in ingombri al PLIPSIDE 300 però ha in + il vano porta PC da 15″ che si addice perfettamente per l’uso che ne vuoi fare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX