Scelte…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616571
    RobinHood
    Partecipante

    Ciao a tutti, Vorrei chiedervi qualche consiglio: possiedo una CANON 350D che attualmente uso con obiettivo EF 28-90 4-5,6 della mia vecchia Canon non digitale. L’obiettivo EFS 18-55in dotazione attualmente non funziona.Devo farlo aggiustare ma non è più in garanzia. Vorrei comprare un nuovo obiettivo e non so come orientarmi; pensavo a qualcosa che mi facesse sia da grandangolo che un po’ da tele. Che ne dite del Canon EF-S 55-250/4-5.6 stabilizzato? E del Sigma 18-200/3,4-6.3 stabilizzato? Cosa consigliate tra i due? Altri obiettivi che consigliereste nella stessa fascia di prezzo? Il corpo macchina della 350D è superato?Mi merita comprare un nuovo corpo macchina con nuovo obiettivo? Grazie mille. RH :lp

    #1616573
    Luca Lupi
    Partecipante

    RobinHood hai aperto una discussione del tutto simile qui: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=438335&page=last Ti invito a non aprire ulteriori discussioni col medesimo scopo, poiché il regolamento lo proibisce. Prosegui pure la discussione in attesa di consigli nel link che ho indicato, provvedo a chiudere il presente topic.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Scelte…’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX