Home » Topic » Natura » scena di caccia

scena di caccia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

la foto è a titolo documentaristico,la volevo condividere con voi solo per il momento colto,il falco pellegrino in caccia.nel momento più critico non ho mantenuto il sangue freddo. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_5475_copia.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Una scena veramente drammatica, bravo per avere colto un momento cosi’ difficile.

heimdal
    Partecipante

una curiosità, l’animale cacciato era vivo o impagliato? Lo dico perché mi sembra un po’ rigido per quello che gli sta succedendo…

lucaluca
    Partecipante

grazie per il passaggio,il fringuello(credo) era vivissimo fino a qualche secondo prima,è stato il meno fortunato di una trentina

gloster1974
    Partecipante

Caspita che attimo che hai immortalato , complimenti per il tempismo :O. Io escluderei a priori la possibilita’ che la preda sia impagliata , non mi sembra in una posa da “esposizione” ( mamma mia che cosa orribile (n) )

latinorosario
    Partecipante

Scena crudele ma allo stesso tempo scatto bellissimo. Complimenti per il tempismo. [app]

symbole
    Partecipante

OTTIMO!!!documento queste sono le foto che personalmente prediligo complimenti sinceri ciao [lo]

pcaretta
    Partecipante

Premetto che non sono un esperto in materia e quindi sicuramente mi sbaglio ma personalmente trovo alquanto strano che il Pellegrino abbia attaccato la preda con il becco e non con gli artigli. Mi viene il sospetto che il momento dello scatto si riferisca più ad uno spostamento post cattura che al momento della cattura vera e propria. Sicuramente i più esperti potranno fare chiarezza. Paolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX