Home » Topic » Accessori fotocamere » Scheda di memoria Eos 400

Scheda di memoria Eos 400

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Corda
    Partecipante

Buongiorno a tutti, siccome tra poco andrò negli States, volevo acquistare una memoria per la mia Eos 400d (pensavo sui 8/16GB). qualcuno sa se ci sono problemi di compatibilità tra la 400d e memorie di taglio superiore a 2GB? grazie anticipatamente

dinifra
    Partecipante
    giemme75
    Partecipante

Possiedo la tua stessa macchina e quando mi sono trovato di fronte a quel dubbio ho optato per due schede da 4Gb anzichè una sola da 8Gb; trattasi di SanDisk Extreme IV.

grn1975
    Partecipante

Consiglio spassionato. Compra più schede veloci anzicchè una sola più capinete. 🙂

monty77
    Partecipante

Io ho una 400d cn una scheda Lexar Professional da 2GB. Come consigliato da molti volevo prenderne altre 2 da 4Gb ma orientarmi su qlcsa di più economico…un mio amico mi ha suggerito la Sandisk Extreme o una Trascend. Sapreste darmi qualche dritta su cosa orientarmi sz avere brutte sorprese? [scr]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sandisk senza ombra di dubbio. 😉

monty77
    Partecipante

E tra la Ultra e la Extreme? È questione solo di velocità (e quindi prezzo)?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Esatto, per la tua macchina non ha senso comprare schede iperperformanti. Le “ultra” sono in grado di coprire perfettamente le tue esigenze. 😉

monty77
    Partecipante

Grazie x il consiglio…adesso ho un quadro sicuramente più chiaro 🙂

VIP82
    Partecipante

Vai tranquillo, la tua 400D supporta tutti i tagli di memoria disponibili! Mi raccomando però, la qualità prima di tutto: Sandisk!! Sulla 400D di un mio amico abbiamo provato le mie Sandisk da 32Gb e funzionavano pure quelle.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX