Arrivata e testata, la scheda sembra molto solida, e di colore bianco e quella che ho preso io confermo che è la versione 2 ma Toshiba ha da poco rilasciato un firmware che ho flashato e questo mi garantisce che la scheda sia originale e non un clone, il nuovo firmware a differenza del vecchio crea una connessione stabile con lo smartphone ti chiede quali foto vuoi condividere le scarica velocemente sul dispositivo e poi ti chiede con quale applicazione vuoi condividerle, non manca Facebook WhatsApp e tante altre praticamente tutte quelle installare sul Cell stacca la connessione con la scheda e si ricollega con la rete wifi nel mio caso, mi è sembrato che non si possano cancellare le foto dalla scheda ma questo lo proverò usandola più avanti e non ho capito ancora come si scaricano sul Cell cancellandole ma questo potrebbe essere anche un modo per evitare perdite accidentali di file, per il resto configurarla e aggiornare il firmware è stato molto semplice e il trasferimento mi è sembrato più veloce che con il cavo anche se ho usato una lumix da 12mpx proverò con la mia Canon da 18mpx che dovrebbe generare file un po’ più grandi, in questa versione si possono scaricare solo jpg e non raw