Home » Topic » Accessori fotocamere » scheda eye-fi prezzi concorrenziali

scheda eye-fi prezzi concorrenziali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    filippo
    Partecipante

Da tempo guardo queste schede con simpatia e con l’intenzione di comprarne una ma visto il costo esagerato ho sempre rimandato, 50 euro per 8giga mi sembravano troppi, oggi guardando leggo Toshiba flashair 8gb classe 10 a 18.00 euro e sandisk 8gb classe 4 a 18.57 euro e su Amazon mobi 8gb 25 euro, tutto sommato 18 euro si possono spendere, qualcuno le ha provate? Vale la pena?

filippo
    Partecipante

Nessuno le usa? In particolare volevo sapere se la gestione tra toshiba, sandisk e mobi è simile oppure è meglio usarne una rispetto ad un’altra. Non volevo comprare qualcosa che poi non funziona oppure che risulta difficile da utilizzare

filippo
    Partecipante

Spero che a qualcuno possa interessare, alla fine ho preso la Toshiba flashair 15 euro da 8gb, sul Amazon non si capisce però se è la versione vecchia, mi sa che è la w2 perché mi è sembrato di capire che la w3 costi 21 euro sempre da 8gb, anche se nessuno mi ha risposto spero che questo post sia utile grazie

filippo
    Partecipante

Arrivata e testata, la scheda sembra molto solida, e di colore bianco e quella che ho preso io confermo che è la versione 2 ma Toshiba ha da poco rilasciato un firmware che ho flashato e questo mi garantisce che la scheda sia originale e non un clone, il nuovo firmware a differenza del vecchio crea una connessione stabile con lo smartphone ti chiede quali foto vuoi condividere le scarica velocemente sul dispositivo e poi ti chiede con quale applicazione vuoi condividerle, non manca Facebook WhatsApp e tante altre praticamente tutte quelle installare sul Cell stacca la connessione con la scheda e si ricollega con la rete wifi nel mio caso, mi è sembrato che non si possano cancellare le foto dalla scheda ma questo lo proverò usandola più avanti e non ho capito ancora come si scaricano sul Cell cancellandole ma questo potrebbe essere anche un modo per evitare perdite accidentali di file, per il resto configurarla e aggiornare il firmware è stato molto semplice e il trasferimento mi è sembrato più veloce che con il cavo anche se ho usato una lumix da 12mpx proverò con la mia Canon da 18mpx che dovrebbe generare file un po’ più grandi, in questa versione si possono scaricare solo jpg e non raw

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX