schede eye-fi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684718
    wolfir3
    Partecipante

    Salve, sono nuovo nel forum e nel mondo delle reflex, provengo da una canon sx 220 hs a cui ho affiancato una 550d ( o viceversa [fis]) e volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato le schede eye-fi con la 550d, e se si possono utilizzare in italia. Inoltre visto che mi piace fotografare anche con teleobiettivi chiedevo se un 55-250 da affiancare al 18-55 in kit andava bene o ci sono soluzioni migliori in rapporto qualit

    #1684728
    marcosantoro
    Partecipante

    allora le schede eye-fi si possono usare, sabato scorso cercandole presso il mio fornitore all’ingrosso di attrezzatura m’ha dato la seguente notizia:”.. le avevo, ma le ho rimandate tutte quante indietro, perch

    #1684730
    wolfir3
    Partecipante

    grazie per la risposta, ma una curiosit

    #1684889
    Batman57
    Partecipante

    Marco, scusa, ma non ti ha detto a che distanza dal dispositivo ricevente? Per esempio, a me farebbe comodo trasferire velocemente le foto della SD all’iPad, per trasmetterle subito. L’iPad starebbe nella borsa, a 1 metro da me. Non posso pensare che il WiFi della scheda non arrivi a 1 metro! Sai, talvolta i negozianti raccontano quello che fa loro comodo… Mi piacerebbe avere un parere da chi le usa, non dal negoziante. 😉

    #1684895
    Carlo
    Partecipante

    Possiedo una SD Eye-Fi e mi trovo veramente benissimo. In certi settori

    #1684897
    Batman57
    Partecipante

    Grazie delle indicazioni, Carlo, molto utili. Mi attivo per comprarne una. (o)

    #1684898
    wolfir3
    Partecipante

    prima di tutto grazie per l’intervento! volevo chiederti visto che l’hai se ho capito bene…..io con quella scheda e basta inserita nella fotocamera posso scattare foto a Milano e se il mio computer con router configurato si trova a km e km di distanza far arrivare le foto direttamente sul pc giusto? [fis]

    #1684899
    Carlo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da marcosantoro: …” Morale: se le eviti

    #1684905
    wolfir3
    Partecipante

    perfetto ti ringrazio. e per un buon teleobiettivo che arrivi almeno al corrispondente 14x della compatta?

    #1684935
    Carlo
    Partecipante

    Il 55-250 da te citato

    #1684961
    wolfir3
    Partecipante

    ok ti ringrazio. Per chi

    #1684962
    Luca Lupi
    Partecipante

    Leggi attentamente e per intero il materiale contenuto a questo link: http://www.internetcamera.it/corsi/cbf/corso_base_di_fotografia.asp La risposta alle tue domande

    #1684964
    wolfir3
    Partecipante

    ok provvedo, bel link [gra]

    #1685642
    marcosantoro
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da carlotaglia: Possiedo una SD Eye-Fi e mi trovo veramente benissimo. Personalmente sono pienamente soddisfatto di queste card, anche se, da quello che ho capito, non hanno preso molto piede (ho ordinato una seconda card e ci sta mettendo pi

    #1685733
    Batman57
    Partecipante

    Ciao Marco, Si, pu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX