Home » Topic » Accessori fotocamere » schede memoria x S3IS

schede memoria x S3IS

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da ammagamma.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ammagamma
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono nuovo del foro e faccio inanzitutto i complimenti agli autori. Sono da qualche gg. possessore di una S3IS e siccome la SD in dotazione è piccola volevo acquistarne un’altra da 1 o 2 gb. Il dilemma è questo: siccome la 2 GB sandisk extreme III costa un botto (intorno ai 98 euro), secondo voi, mi conviene prendere la 2 GB “normale” sandisk (prezzo intorno ai 46 euro) o la extreme II da 1 GB (prezzo intorno ai 35 euro). Secondo voi, sfrutterei con la macchina la velocita delle EXTREME III? Grazie a tutti e ciao, Francesco.

longdream
    Partecipante