Home » Topic » Generica » Scilla

Scilla

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ppungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/Tramoto_Scilla_Siciliabis.JPG[/IMG] Critiche e commenti sono bene accetti. Grazie

Rustefa
    Partecipante

Lo scatto è bello, peccato per quel traliccio della corrente che salta subito all’occhio ;hm

ppungo
    Partecipante

Ringrazio tutti per il passaggio ma mi sarei aspettato più commenti. Grazie a tutti comunque.

touring
    Partecipante

Ciao, seguo il forum da molto ma scrivo da pochissimo, proprio perché per molto ho solo seguito le discussioni e cercato di imparare degli scatti (ed errori perché no) degli altri. La foto non è male peccato appunto per il traliccio ma per quello non potevi farci molto (al massimo un’angolazione/posizione diversa), per i commenti sii paziente in fin dei conti non tutte le foto suscitano commenti da parte di chi le osserva. ciao 😉

SalvoGen
    Partecipante

a me la foto piace sia come panorama e sia come colori e inquadratura, forse perchè quelle zone sono familiari.scusa ma mi tocca fare una precisazione, quello non è un traliccio qualsiasi ma un simbolo che c’è sulle 2 sponde ed è uno dei miracoli italiani visto che serviva a portare l’elettricità tra calabria e sicilia. [app] [ita]

fdmroberto
    Partecipante

bella l’inquadratura

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX