Home » Topic » Street » Sciopero generale

Sciopero generale

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1171-b-n-2-xweb.jpg[/IMG]

toniomarino
    Partecipante

Bellissimo!!! straordinariamente ironico ma riflessivo! (o) (o)

reddo
    Partecipante

Grazie mille!! [gra] [lo]

reddo
    Partecipante

Aggiungo la versione a colori, quale preferite? Purtroppo non sono riuscito ad evidenziare di piu’ la scritta.Se qualcuno ha qualche suggerimentro… [gra] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1171-colore-x_web.jpg[/IMG]

kreutzer
    Partecipante

La foto mi piace molto, e preferisco la versione in b/n. La scritta… oddio, non l’avevo assolutamente vista, ci ho fatto caso solo dopo che ne hai parlato tu… il che significa che la foto mi piace a prescindere dal contesto che gli hai attribuito.

toniomarino
    Partecipante

Assolutamente bn ….. scritta o non scritta . 🙂 🙂

saiot
    Partecipante

foto interessante e dalle molteplici letture. preferisco il BN che tra l’altro ti permette di evidenziare la scritta semplicemente bruciandola.

reddo
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti e pareri!! @ gianricophoto : il tuo b/n mi piace moltissimo, ti va di spiegarmi piu’ nello specifico come lo hai ottenuto? ciao, Sergio

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da gianricophoto: Ho ottenuto il bianco e nero col metodo calcoli (se non ricordo male verde su verde per la quasi totalità della foto e blu su blu per la statua), dopodichè con i livelli di regolazione curve ho lavorato le singole parti della foto per dare contrasto e scurire/schiarire le singoli parti della foto (scritta, volto della persona seduta, statua).

Grazie per la spiegazione, ho provato e riprovato ma, essendo ancora agli inizi con Ps, non riesco con i calcoli ad agire selettivamente sulla statua.(tra l’altro potresti dirmi con che strumento l’hai selezionata?) grazie ancora, Sergio [lo]

reddo
    Partecipante

hai ragione, spero con il tempo di migliorare anche nella pp.Comunque ti devo proprio ringraziare, sei stato chiarissimo e molto disponibile [gra] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX