Home » Topic » Generica » Scivolo

Scivolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    malinconico
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_19381.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bella foto, non posso aggiungere altro per l’assenza degli EXIF.

malinconico
    Partecipante

Grazie per i commenti. In effetti, non capisco nemmeno io perché non sono indicati gli exif, é una cosa che volevo chiedere al forum. Ad ogni modo; Canon EOS 400D DIGITAL Aperture f10 Shutter Speed 1/13 Focal lengh 85 Iso 200 Exposure Mode: Aperture Priority Obiettivo EF-S 17-85 IS Canon Software Aperture (Mac OSX)

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao per gli exif dovrebbe dipendere dal programma che hai utilizzato per elaborare l’immagine, ad es per ridimensionare l’immagine. la foto è bella e pulita, l’inquadratura è molto insolita, sembra che l’apparecchiatura punti il vuoto, e credo che questo sia stato quanto volevi evidenziare. Da questo punto di vista la foto è riuscita. Dal punto di vista della leggibilità forse un’inquadratura più laterale avrebbe meglio rappresentato il macchinario. bene ciao

gloster1974
    Partecipante

io ti diro’ non so se il soggetto sia lo scivolo o il cielo. il cielo e’ di un colore stupendo e lo scivolo e’ nitidissimo , perche’ non hai utilizzato un’inquadratura verticale e inquadrato maggiormente lo scivolo? oppure davanti avevi degli ostacoli?

malinconico
    Partecipante

Grazie per i commenti, fanno veramente piacere e aiutano a migliorare. Ho imparato e sto imparando un sacco di cose frequentando il forum. Per quanto riguarda la mia foto, non avevo nulla davanti, il fatto é che ho cercato di far sì che il macchinario-scivolo risultasse come fuori posto, come sospeso nel vuoto. Quella sera il colore del cielo era davvero particolare. Ho fatto diversi scatti di questo soggetto, ma questo era quello che mi piaceva maggiormente. Quello scivolo nel vuoto, quasi senza riuscire a spiegarsi come le poche persone che si vedevano potessero essere arrivate lassù.

dwaim
    Partecipante

io sono d’accordo con gloster… avere lo scivolo li “appeso” nel vuoto non mi piace molto… certo è che un cielo così è davvero uno spettacolo e l’averci accompagnato i colori di quelle luci è molto bello…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX