Home » Topic » Natura » Scoiattoli

Scoiattoli

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410524
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7031__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7008__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6718__canonista.jpg[/IMG]

    #1410529
    latinorosario
    Partecipante

    Tre belle immagini, a me piace molto la prima. Nella Terza c’è quel riflesso verde sullo sfondo che disturba un pò, rimane comunque un’immagine valida. Complimenti. [lo]

    #1410556
    lucaluca
    Partecipante

    tutte e tre sono belle ma la prima è la migliore sia per posa e nitidezza,veramente bravo [app]

    #1410571
    Superkat
    Partecipante

    Ottima “cattura”. Fantastica la prima, ottima luce e nitidezza. La seconda più classica, ma sempre molto bella. La terza mi convince meno. Comunque complimenti. [app]

    #1410587
    benz-one
    Partecipante

    [chi] [chi]….complimenti per gli scatti, la prima è molto bella per luce e nitidezza…..hai usato qualche illuminazione particolare?…..

    #1410598
    Larry49
    Partecipante

    Complimenti… ottime foto…. mi sarebbe piaciuto vedere gli exif.

    #1410647
    Nikkonen
    Partecipante

    Che bono.. Non sono mai riuscito a riprenderne uno.. o almeno, uno l’ho visto ma era già abbastanza intimorito di suo.. ahimè.. la prima mi piace molto per posa, nitidezza e quant’altro.. la seconda invece è nitidissima, ma forse è il taglio della foto che non mi convince.. complimenti..

    #1411439
    Dasvidania
    Partecipante

    Bellissime immagini, nitide e ben realizzate.

    #1461196
    bobo969tv
    Partecipante

    Mondiali! la prima mi piace molto!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX