Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Scoiattoli

Scoiattoli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694811
    Luca Lupi
    Partecipante

    Uno degli aspetti positivi di farsi un giretto al Parco prima delle 10 è che la tranquillità lascia indisturbati gli scoiattoli, che a volte proprio accompagnano il cammino… Anche in questo caso la lente pessima e la luce non proprio favorevole hanno una gran parte… [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_3011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_3013.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_3016.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_3059.jpg[/IMG]

    #1694816
    mrmagoo
    Partecipante

    Scusami Lookaloopy, potrei chiederti a cosa è dovuta la grana che si vede nella seconda foto, forse un crop troppo spinto?

    #1694820
    Luca Lupi
    Partecipante

    No no il crop non è esagerato, è proprio rumore dovuto al recupero della sottoesposizione, era uno dei primi scatti e 400 ISO non bastavano per niente ieri mattina [fis]

    #1694822
    mrmagoo
    Partecipante

    grazie per il chiarimento, come avrai capito la PP per me è un tabù, ciao

    #1697607
    luigibmw
    Partecipante

    peccato il rumore sulla seconda foto è quella che mi piace di più… che attrezzatura hai usato? vedo un lieve calo di nitidezza un po in tutte le foto…o è micromosso…

    #1697608
    Luca Lupi
    Partecipante

    No no non è micromosso, è proprio il sigma 70-300 che è pessimo a meno che non ci sia luce abbondante a disposizione…

    #1701028
    matdanpao
    Partecipante

    ciao, tralascio i commenti tecnici…. a chi ne sa più di me, ma il soggetto di queste foto è molto simpatico,piacerebbero a mio figlio, peccato stia dormendo in questo momento. Complimenti,la mia preferita è quella con lo scoiattolo che fa capolino da dietro il tronco tagliato. [[ok]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX