Home » Topic » Natura » Scoiattoli in città

Scoiattoli in città

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    rombo
    Partecipante

Un paio di scatti fatti ad uno scoiattolino temerario in un parco ad Antibes [IMG]public/users/rombo/images/IMG_0515_copia.JPG[/IMG] [IMG]public/users/rombo/images/IMG_0522_copia.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

:O la prima foto e’ strepitosa , una posa e un tempismo eccezionali , la seconda non e’ da meno ma e’ disturbata dal colombo. i miei complimenti p.s. posti gli exif per i piu’ curiosi ? [lo]

rombo
    Partecipante

Purtroppo con il resizer vengono persi, mi organizzo per postarli manualmente Edit: Ho modificato il post iniziale, adesso si vedono gli exif e ho aggiunto una terza foto.

BassierE
    Partecipante

strepitose le foto… e per quanto riguarda il piccione nella seconda foto…. si fa sparire 😉 😉 😉 se dai un occhiata alle ultime due foto del mio album capisci cosa intendo!! Emi

rombo
    Partecipante

Stasera mi organizzo e “fotoscioppo” un po’, vediamo come viene… 😉

lesser_kestrel
    Partecipante

La prima foto è “quasi” eccezionale…nel senso che lo sarebbe stata se la coda fosse entrata tutta nel fotogramma…ma un conto è dirlo a posteriori e un conto è scattare al volo. Quindi, in fin dei conti, tanto di cappello x il primo scatto! Inoltre mi fa piacere notare che “rombo” è un mio concittadino! Ora di ferraresi sul forum ce ne sono almeno 3…che io sappia! Il sottoscritto più dwaim più rombo! Ciao 😉 LK

rombo
    Partecipante

ecco eliminato l’intruso [IMG]public/users/rombo/images/IMG_0522_copia2.jpg[/IMG] Ps@L_K: potremmo organizzare una uscita fotografica assieme, così date qualche consiglio sul campo ad un novellino…

rpolonio
    Partecipante

veramente bella la prima, peccato che non si veda anche la coda, ad ogni modo complimenti. (o)

Mario
    Partecipante

La prima è strepitosa, la coda un po mozzata…può anche passare, bello lo sfondo e peccato che il pelo sul dorso dello scoiattolo sia un po bruciato nei colori, in questa foto vedo azione, movimento, nelle altre due…no, sono solo foto ricordo. [lo]

dwaim
    Partecipante

beh… coda o non coda la prima è davvero molto bella… la terza mi piace anche lei… Per LK: siamo in più di tre… ci sono anche Loran (lorenzo che tu ben conosci) e emanuele… che però non vedo da un po’ di tempo… per rombo: se volete fare un mini-ritrovo in settimana io e loran dovremmo andare a fare foto sul Po verso il tramonto… se sei interessato basta che mi mandi un mp! ovviamente LK se vuoi venire… 😉

rombo
    Partecipante

Grazie ragazzi per i commenti e i consigli, effettivamente la prima è quella che piace di più anche a me, ha un po’ il sapore del safari fotografico… Ps: però è proprio vero che il sigma 70/300 è un po’ buio… Pps: dwain hai un mp

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX