Home » Topic » Natura » scoiattolo

scoiattolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1601266
    crom84
    Partecipante

    ecco uno scoiattolo…questo e meglio dell’altro… [IMG]public/imgsforum/2010/9/scoiattolo1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/scoiattolo2.jpg[/IMG] mi rendo conto che sono tutt’altro che perfette…xo come prime fotot credo siamo belle….e poi che emozione trovarsi davanti allo scoiattolo…premettto che e selvatico e in natura libero..non scoiattolo da parco…commenti e critiche ben accette..:D

    #1601276
    austriaco
    Partecipante

    Vediamo se ti posso aiutare..nella prima immagine lo scoiattolo si perde un pö nel fogliame ed essendo lo stesso colore dell´albero si fä fatica ad individuarlo a colpo d´occhio. sarebbe bastata una focale piu lunga per risolvere il problema. Nella seconda giä si vede meglio, ma é lo stesso coperto dai rami e dalle foglie ed il fuoco non é andato prorio a buon fine. Sarebbe bello sapere dagli exif le impostazioni della fotocamera per darti maggiori consigli, ma non ci sono. [lo]

    #1601304
    crom84
    Partecipante

    allora per gli exif….non so xche gli dico di tenerli quando creo il jepg ma x qualche strana ragione ufraw, programma che so su linux, alla fine non li tiene….cmq grazie x i consigli:D per la focale dovro aspettare…e pernato….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX