Home » Topic » Natura » scoiattolo

scoiattolo

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1600535
    crom84
    Partecipante

    Ciao a tutti…bhe diciamo che non e il massimo…ma ho appena fatto a tempo a trovarlo che bimbo e cane si sono fiondati da me…e addio scoiattolo…quindi un unico scatto fulmineo e questo ne é il risultato…:D oltre al fatto che sono alle primissime armi…quindi consigliatemi ma non criticatemi troppo durametne (ehehe)

    #1600538
    crom84
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/9/scoiattolo.jpg[/IMG] chiedo scusa per la qualita schifosa…:D e l’immagine e ultra tagliata x poterla postare…:D

    #1600541
    Anonimo
    Ospite

    scusa ma francamente lo scoiattolo lo devo cercare.ma dov’è, forse ne intravedo le forme.. un po’ pochino.. direi che è da cestinare, senza offesa, riprova! devi cercare di evitare tagli così deleteri per la qualità d’immagine, cerca se puoi con l’attrezzatura a tua disposizione di inquadrare al meglio delle tue possibilità, i tagli(crop)come puoi vedere non sono assolutamente una soluzione.. [lo]

    #1600543
    crom84
    Partecipante

    si lo so..ma come faccio a ridurre il peso dell’immagine per postarla …se mi date qualche dritta…grazie mille 😀 cmq mi sono reso conto pure io che cosi faceva un po pena..ma pure il raw non e che lo scoiattolo si vedesse meglio :(…riprovero…magari in inverno sara piu semplice prenderlo 😀

    #1600556
    Anonimo
    Ospite

    per postarla non devi tagliarla ma ridimensionarla, che è ben diverso. Apri photoshop sotto il menu immagine trovi “dimensione immagine” imposti 900x600px. Quando salvi con nome verifica che non superi un peso complessivo di 350kb credo! Se si vedeva male anche il raw è un motivo in più per capire che la foto è sbagliata!! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX