Home » Topic » Generica » Scolapiatti

Scolapiatti

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Mullahomark86: Ho scattato queste foto (sicuramente senza preoccuparmi molto della qualità finale) solo per mostrare l’oggetto scolapiatti, e la sua evoluzione giorno dopo giorno, in sè ma non volevo raccontare nulla di me o dei suoi precedenti proprietari nè tantomeno trasmettere significati psicologici particolari. [lo]

E la domanda interessante che va fatta è: “sei sicuri di esserci riuscito, a non raccontare nulla di te, con queste foto”?

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: E la domanda interessante che va fatta è: “sei sicuri di esserci riuscito, a non raccontare nulla di te, con queste foto”?

anche scrivendo, si palesa una piccola parte di se. perfino che diaframma usi descrive una parte di te. non ti pare di essere scivolato dall’analisi del fotografico allo psicologico, adducento addirittura significati ad uno scatto che per provocatoria ammissione dell’autore non non ne ha in maniera quasi patologica?? si, il gioco di parole è voluto [bir]

Mullahomark86
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: E la domanda interessante che va fatta è: “sei sicuri di esserci riuscito, a non raccontare nulla di te, con queste foto”?

Credo di aver (al limite) raccontato che in casa qualcuno beve il latte coop e che si mangia tanta pasta 🙂

Luppolo
    Partecipante

io apprezzo molto la corretta modalità di smaltimento differenziato del tetrapack… (o)

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da ViridisDraco: anche scrivendo, si palesa una piccola parte di se. perfino che diaframma usi descrive una parte di te. non ti pare di essere scivolato dall’analisi del fotografico allo psicologico, adducento addirittura significati ad uno scatto che per provocatoria ammissione dell’autore non non ne ha in maniera quasi patologica?? si, il gioco di parole è voluto [bir]

No direi di no: la mia domanda era tesa ad un’autoriflessione. L’autore dice che gli scatti non hanno significati particolari. Io ho semplicemente suggerito che forse questa potrebbe essere solo una convinzione.

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: No direi di no: la mia domanda era tesa ad un’autoriflessione. L’autore dice che gli scatti non hanno significati particolari. Io ho semplicemente suggerito che forse questa potrebbe essere solo una convinzione.

a questo punto anche la relatività potrebbe esserlo 🙂 si può contestare il tentativo di trasmettere un messaggio non riuscito ma trovare un messaggio quando non viene trasmesso… [bar]

Mullahomark86
    Partecipante

Ho già scritto in un’altra discussione che, secondo me, gli psicologismi possono essere molto pericolosi per l’arte in generale e soprattutto per la fotografia. In questo caso, poi, direi che proprio non c’è margine per addentrarvici.

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Mullahomark86: Ho già scritto in un’altra discussione che, secondo me, gli psicologismi possono essere molto pericolosi per l’arte in generale e soprattutto per la fotografia. In questo caso, poi, direi che proprio non c’è margine per addentrarvici.

A meno che tu non abbia tirato i dadi a caso per scegliere le caratteristiche dello scatto penso che chiedersi se c’è qualcosa di tuo dentro le foto oltre all’azione di premete il pulsante sia più che sensato. Poi magari sono io iperintrospettivo 😀

marco66
    Partecipante

Visto che ci sono 6 scatti ne avrei messo uno con gli sportelli chiusi . messaggio : la domenica festa [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX