Home » Topic » Ritratti » Sconosciuta

Sconosciuta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Venerdì pomeriggio, mentre passeggiavo per la strada la sua espressione ed i suoi occhi mi hanno colpito! Commenti e critiche sempre ben accette [IMG]public/imgsforum/2010/4/prova-19.jpg[/IMG]

marsss
    Partecipante

ciao la foto mi piace ma quello che volevo chiedere ai canoniani qui presenti è un po’ diverso. Da quello che capisco è una foto presa all’insaputa della “modella”.(se mi sbaglio scusami, ma approfitto per porre la domanda) Anche a me piace scattare questo tipo di foto ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarle perché da quello che so ci vorrebbe un’autorizzazione da parte della persona o mi sbaglio?

teo1988
    Partecipante

Ciao Marss, giovedì ho finito un corso di fotografia e l’ultima lezione era proprio sul legge e fotografia… l’autorizzazione x pubblicare foto di gente “normale”(non i vip) va sempre chiesta(siano essi amici o perfetti sconosciuti) la richiesta non necessariamente dev’essere scritta, basta un cenno d’intesa con il soggetto ritratto… mentre non serve autorizzazione se la voto viene usata in ambito didattico… spero di esserti stato utili tornando alla foto…. mi piace molto l’espressione e per enfatizzarla avrei stretto ancora di più sui suoi occhi e sul suo viso…. ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX