Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sconto di SANMARINOPHOTO, come?!?

Sconto di SANMARINOPHOTO, come?!?

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Justaman
    Partecipante

Diciamo che io rimango ancora nel range descritto al momento dell’ordine.. 7/15 giorni…però non sono tipo da aspettare tre mesi….si potrà disdire l’ordine?

tex982
    Partecipante

la cosa più semplice da fare a mio parere è di aspettare ancora un attimo e poi contattarli per sapere i tempi con un pò più di precisione

marco
    Partecipante

Originariamente inviato da Justaman: Diciamo che io rimango ancora nel range descritto al momento dell’ordine.. 7/15 giorni…però non sono tipo da aspettare tre mesi….si potrà disdire l’ordine?

penos proprio di si, ti conviene contattarli cmq

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Justaman: Diciamo che io rimango ancora nel range descritto al momento dell’ordine.. 7/15 giorni…però non sono tipo da aspettare tre mesi….si potrà disdire l’ordine?

I 7/15 giorni sono come ipotesi, se il prodotto non arriva, non è colpa di sanmarinofoto, ma del fornitore, purtroppo quando dei prodotti arrivano dall’estero bisogna attendere. Assicurati che l’ordine sia andato in porto, e chiama Burgagni al cellulare. In questi giorni sanmarinofoto è chiuso, qualche ritardo ci può essere.

nik85
    Partecipante

Cosa vuol dire “sconto sul primo acquisto“? Che posso beneficiare dello sconto solo una volta in assoluto?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da Nik85: Cosa vuol dire “sconto sul primo acquisto“? Che posso beneficiare dello sconto solo una volta in assoluto?

no!!! mi sono informato personalmente!!!lo sconto vale sempre , ma non sui prodotti in offerta!! 😀

nik85
    Partecipante

Ok grazie (o)

nik85
    Partecipante

Qualcuno mi sai dire in che modo avviene lo sconto? Ho mandato una e mail per informarmi, e mi hanno risposto inviandomi un vecchio “scontrino” di un acquisto che avevo fatto quasi un anno fa! Non capisco cosa centri! Dovrei acquistare il sigma 10-20 e leggo che bisogna inserire l’attacco, che nel mio caso è canon. In che modo devo specificarlo?

giangius
    Amministratore del forum

durante l’acquisto dovresti avere un campo “note” nella pagina dell’ordine. Ecco, lì scrivi che sei un iscritto a canoniani.it ed il tuo nome utente! Sanmarinophoto effettuerà lo sconto solo successivamente, dopo aver verificato Ciao

nik85
    Partecipante

Ok grazie, e per specificare il tipo di attacco dell’obbiettivo? Sempre sulla casella “note”?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da Nik85: Ok grazie, e per specificare il tipo di attacco dell’obbiettivo? Sempre sulla casella “note”?

esatto è così!!!^__^

nik85
    Partecipante

Ok, grazie ancora!

nice79
    Partecipante

è bella la cosa dello sconto che vale sempre su ogni acquisto, esclusi i prodotti in offerta, peccato però che quasi tutti gli articoli siano in offerta!!!! (guarda fotocamere canon…)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Il topic ‘Sconto di SANMARINOPHOTO, come?!?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX