Home » Topic » Canoniani Cafe’ » scontrino San Marino Photo

scontrino San Marino Photo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1446451
    perosino
    Partecipante

    Ciao a tutti, un mese fa ho acquistato da SMP, tutto bene, il prodotto, la 450d, funziona perfettamente e sono soddisfatto. Putroppo però anche dopo ripetute e-mail di sollecito non ho ancora ricevuto la copia dello scontrino. ):( Cosa mi suggerite di fare? Grazie Andrea

    #1446452
    longdream
    Partecipante

    Prova a telefonargli e chiedi spiegazioni. P.S.: la discussione viene spostata in “spazio aperto”.

    #1446454
    gloster1974
    Partecipante

    A me e’ arrivata dopo 40 giorni 🙂

    #1446457
    perosino
    Partecipante

    Scusate se ho sbagliato discussione. Longdream, i post vengono spostati automaticamente? Non ho il numero di telefono di SMP… 🙁 altrimenti l’avrei già fatto!). Gloster, il fatto che tu abbia aspettato 40 gg mi conforta. Grazie! andrea

    #1446460
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da perosino: Scusate se ho sbagliato discussione. Longdream, i post vengono spostati automaticamente?

    No, i post li sposta il moderatore collocandoli nella sezione che reputa più idonea all’argomento proposto; ho ritenuto che la problematica legata ad uno scontrino fiscale trovasse la giusta collocazione nella sezione spazio aperto e non comunque in “Canon EOS” dove vengono trattate problematiche esclusivamente tecniche.

    #1446462
    perosino
    Partecipante

    ok, grazie.

    #1446466
    longdream
    Partecipante

    Comunque credo tu possa stare tranquillo, non mi risulta che Sanmarinophoto abbia abbandonato nessuno in alto mare.

    #1446468
    vinciorio
    Partecipante

    Anche io attendo lo scontrino di una 40D acquistata in data 4 marzo, per il momento ancora nulla!!!

    #1446470
    perosino
    Partecipante

    io l’ho comprata il 9 febbraio… ):(

    #1446474
    Andrea
    Partecipante

    Originariamente inviato da perosino: Ciao a tutti, un mese fa ho acquistato da SMP, tutto bene, il prodotto, la 450d, funziona perfettamente e sono soddisfatto. Putroppo però anche dopo ripetute e-mail di sollecito non ho ancora ricevuto la copia dello scontrino. ):( Cosa mi suggerite di fare? Grazie Andrea

    Attendi, ecco cosa puoi fare.Quando da loro ho preso la 40d a fine agosto mi è arrivato lo scontrino il 5/10 Sono efficenti e come ti avranno anche scritto, ci mettono un po per accoppiare pagamento ed emissione. Tranquillo e aspetta. Ciao

    #1446476
    Crepy
    Partecipante

    Il numero di telefono del titolare lo trovi sul sito … questo se vuoi sollecitare o chiedere spiegazioni … ad ogni modo anche io ho acquistato materiale li e lo scontrino l’ho sempre atteso un po’ … diciamo almeno un mesetto.

    #1446482
    visen4
    Partecipante

    Direi che una trentina di giorni è normale da San Marino Photo… tranquillo che fra poco te lo manderanno via mail!

    #1446517
    max_O_max
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Il numero di telefono del titolare lo trovi sul sito … questo se vuoi sollecitare o chiedere spiegazioni

    Prendo la palla (…discussione) al balzo per chiederti: “sul sito dove, che non riesco a trovarlo?” [gra] [gra]

    #1450309
    echodelta
    Partecipante

    Ma a parte lo scontrino la merce dopo quanto arriva in media? Non passeranno mesi anche dall’arrivo della macchina….?

    #1450451
    perosino
    Partecipante

    Originariamente inviato da echodelta: Ma a parte lo scontrino la merce dopo quanto arriva in media? Non passeranno mesi anche dall’arrivo della macchina….?

    Per la merce bisogna avere un po’ di fortuna, io l’ho avuta; ho ordinato la macchina sabato e mercoledì facevo i primi scatti. E’ fondamentale la disponibilità dei prodotti… Viceversa, sono stato meno fortunato per lo scontrino, un mese e mezzo di attesa e non è ancora arrivato… Oltre le mail, non so proprio come comunicare, il numero di telefono non l’ho trovato sul sito. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX