Home » Topic » Canoniani Cafe’ » SCOOP!!! Il Grande Fratello è Canoniano!

SCOOP!!! Il Grande Fratello è Canoniano!

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    slaimer
    Partecipante

Me lo sentivo..da giorni tutte le volte che vedevo quei pochi secondi di frettissima copertina del grande fratello vedevo qualche fotogramma di sfuggita che mi ricordavano qualcosa… Nella copertina c’è un obiettivo con delle scritte sopra… ho cercato in internet il logo del gf, ma nel logo ci sono solo due numeretti piccoli e insignificanti.. no, non corrisponde, nella sigletta che mandano quando il gf torna dalla pubblicità ci sono tante cose scritte… e stasera mi è venuta la grande idea di fare un fermo immagine alla tele.. E.. SORPRESONA!! IL LOGO DEL GF E’ IL MITICO PLASTICOTTO 18-55! L’immagine come vedete è esattamente la stessa, hanno solo tolto (per ovvi motivi) il marchio di casa Canon.. Che occhio raga:D [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4685.jpg[/IMG] [IMG]public/users/slaimer/images/IMG_46852.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Complimenti per l’occhio di lince che hai dimostrato di possedere e grazie per il simpatico scoop che ci hai proposto. :O

diamante67
    Partecipante

complimenti …. per lo SCOOP… (o) (o) (o)

tropicana
    Partecipante

Ora mi spiego perchè dal punto di vista della qualità dei contenuti (e non solo!) quel programma televisivo fa così pena: filtrano le idee col PLASTICOTTO EF-S 18-55mm!!! [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da tropicana: Ora mi spiego perchè dal punto di vista della qualità dei contenuti (e non solo!) quel programma televisivo fa così pena: filtrano le idee col PLASTICOTTO EF-S 18-55mm!!! [lo]

Tutti che ce l’hanno col plasticotto…per quello che vale e per quello che fa è una gran lente…lasciatelo in pace! 😀

slaimer
    Partecipante

grazie a tutti! w il plasticotto (che anche secondo me è una lente niente male!)

gloster1974
    Partecipante

che occhio ragazzi , complimenti per lo spirito di osservazione 😉

tecnico73
    Partecipante

RAGA CONCORDO PIENAMENTE CON VOI IL FAMOSSSSSSSIIIISSSSSSSSIIIIMMMMOOOO PLASTICCOTO PER QUELLO CHE COSTA E FAVOLOSO IL MIO PRIMO OBIETTIVO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX