Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Scorci di paesaggi

Scorci di paesaggi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    leonecameli
    Partecipante

Foto di paesaggi surreali .ciao leone. [ita] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_41442.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_43512.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_46242.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_46302.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_46451.jpg[/IMG]

leonecameli
    Partecipante

Scusate non sono riuscito a postarle sulla sua categoria(natura), prego un moderatore di farlo. Grazie.

Luca Lupi
    Partecipante

Intanto complimenti per le immagini, le trovo davvero piacevoli, ottima scelta del momento di scatto, le nebbie nelle valli sono davvero affascinanti. Provvedo a spostare il topic nella sezione corretta. [lo]

reynolds
    Partecipante

Bravo Leone, decisamente delle ottime immagini. La mia preferita è la prima, nonostante la presenza del traliccio con i fili, che però non potevi chiaramente escludere, splendido il dettaglio delle nebbie nella parte alta della foto.

hispaniko
    Partecipante

molto belle, la mia preferita è la seconda, sarà l’imponenza delle montagne che dominano la valle… complimenti!!! ciao ciao

scaramik
    Partecipante

davvero tutte molto belle! se dovessi sceglierne una, anche io dico la seconda : le montagne sui diversi piani conferiscono profondita’ con lo stupendo e suggestivo Gran Sasso (credo!) che domina la scena! complimenti!! [lo]

Alessandra91
    Partecipante

Davvero belle, complimenti. Mi piace particolarmente il cielo di tutte quante anche se quelle che preferisco sono le ultime due. Bei colori, davvero! [app] Non sono un’esperta ma mi piacciono! Ale

leonecameli
    Partecipante

Grazie ragazzie x i vostri commenti ,la montagna in primo piano e il gran sasso d’Italia. [gra]

angun
    Partecipante

Complimenti davvero. La seconda e la terza le mie preferite. Bravo

Ivan
    Partecipante

io vado controcorrente e dico la 4^a 🙂 mi ha colpito subito 😛

dado27
    Partecipante

belle! 2 per imponenza e colori 4 per taglio e soggetto mozzafiato Avrei aperto un po’ le ombre… [lo]

davide68
    Partecipante

Belle tutte, bravo. Do’ la mia preferenza alla quarta. Peccato per gli exif mancanti ma han importanza relativa. Per curiosita’ che obiettivo hai usato?

stefano cicali
    Partecipante

complimenti, davvero belle, la quarta e’ quella che colpisce di piu’

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX