Home » Topic » Paesaggio e Architettura » scorci di Taranto

scorci di Taranto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabiolino1900
    Partecipante

Come è venuta questa foto? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_92871.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

ciao fabiolino! innanzi tutto una richiesta: non fare post doppi… poi passiamo alla foto… sui colori nulla da dire… molto belli (avevi per caso il sole a destra?)… l’inquadratura invece richiede una cura maggiore… la barca è troppo vicina al bordo… l’orizzonte è storto e si nota troppo…

fabiolino1900
    Partecipante

Ciao dwain, grazie per avermi risposto. Per il post doppio mi scuso ma credevo di aver fatto un errore. La foto invece è stata fatta con il sole a destra, era il tramonto…o quasi. In effetti l’orizzonte è in pendenza, ma l’effetto mi piaceva, per quanto riguarda la barca, se mi fossi allontanato di più avrei preso troppa banchina e non mi sarebbe piaciuta.

dwaim
    Partecipante

intanto mettiamo in chiaro una cosa… dwaiN non sono io… io sono dwaiM… chiaro??? 😀 poi le condizioni in cui hai scattato non le so… vedo e commento… ma l’orizzonte storto perchè ti piace? cosa te lo rende interessante?

fabiolino1900
    Partecipante

OK, dwaiM, birra pagata. Non ti so dire perchè mi piace così, ma quando l’ho vista un pò pendente…Boh, l’ho messa così, anche se una delle pochissime cose che faccio in PP è proprio quella di raddrizzare l’orizzonte, quando mi capita di fare quell’errore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX