Home » Topic » Generica » scorcio

scorcio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bis400d
    Partecipante

in giro con la 400d nuova… critiche sempre accettate…

longdream
    Partecipante

Mi piace poco la composizione: il primo colpo di vista mi è andato sul cartello stradale che non dovrebbe essere il soggetto principale. Se volevi mantenere questo scorcio avrei spostato il fuoco sul panorama lasciando sfocati gli elementi in primo piano: la casa, l’albero ed il cartello stradale; quest’ultimo me lo sarei decisamente evitato. Mi permetto di suggerire un taglio diverso fermo restando il differente fuoco che avrei dato alla scena: [IMG]public/imgsforum/2009/7/Santa_Vittoria_d_Alba-1.jpg[/IMG] 😉

bis400d
    Partecipante

Grazie del commento, long [bir] il cartello l’avevo incluso perchè mi sembrava… boh… “indicativo” della zona (anche se le langhe non hanno bisogno di presentazioni 😉 ) il taglio che hai fatto non mi sembra male, anche se purtroppo quel palo che spunta non rende un granchè. visto che è a 1 km da casa mia, vado a riprovare lo scatto col panorama a fuoco e vediamo che succede…

longdream
    Partecipante

Benissimo, prova qualche nuovo scatto variando anche l’inquadratura perchè spesso una leggera variazione di prospettiva conferisce all’immagine una visibiltà migliore. A presto. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX