Home » Topic » Generica » Scorcio dalle Maldive

Scorcio dalle Maldive

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1531888
    EnricoX
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/12/Maldive65.jpg[/IMG] C&C graditi Enrico

    #1531925
    scaramik
    Partecipante

    ciao Enrico! bella! mi piace la composizione con la passerella e la palma in primo piano che conferiscono profondita’ alla scena! vista la location è discutibile la scelta del b/n, probabilmente hai voluto evitare la classica cartolina!! [lo]

    #1531931
    EnricoX
    Partecipante

    Ciao Scaramik, grazie per il commento. Si, ho fatto una marea di foto a colori e a un certo punto mi sono stancato 😀 La foto è senza elaborazioni e crop, ho provato a rielaborarla un attimo ed è venuta fuori questa, mi farebbe piacere sapere quale preferisci/ite. [IMG]public/imgsforum/2009/12/Maldive65_01.jpg[/IMG] Ciao Enrico

    #1531951
    scaramik
    Partecipante

    forse la seconda e’ ancora meglio, essendoci meno elementi, l’occhio si dirige subito verso l’orizzonte con le palafitte! logicamente parere personale! [lo]

    #1532201
    10ste
    Partecipante

    mi piace la composizione, molto bella e ricercata.. aZZ un BN alle maldive.. mi piacerebbe vederla anche a colori. ciao!

    #1532213
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: mi piacerebbe vederla anche a colori.

    Accontentato 🙂 però è decisamente meno affascinante… [IMG]public/imgsforum/2009/12/Maldive100.JPG[/IMG]

    #1532219
    10ste
    Partecipante

    🙂 grazie! si in BN dona ma anche il colore fa la sua parte.. guarda li che roba..

    #1532222
    EnricoX
    Partecipante

    Insomma mi par di capire che la foto piace di più a colori. (o) Fa comunque piacere che sia apprezzata. Preferite la versione originale o quella croppata a livello di composizione? Ciao Enrico

    #1532830
    andreanord
    Partecipante

    anche io la preferisco a colori

    #1533917
    hispaniko
    Partecipante

    in B/N è molto bella e ci vogliono i complimenti, ma a colori viene voglia di farsi un bel tuffo in quella meraviglia. un saluto ciao ciao

    #1533919
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Enrico, un breve commento: Lo scatto a colori è a mio avviso bellissimo, il soggetto si adatta decisamente meglio con il colore, ma ….devo dire che l’elaborazione in BN è riuscita alla perfezione, di altissimo livello. Morale: non saprei quale scegliere….

    #1533921
    porcospino99
    Partecipante

    preferisco la rielaborazione, ci sono meno elementi di disturbo nella scena non critico la scelta del bn -ben riuscito e calibrato nei toni- in quanto la trovo coraggiosa ed inusuale per il soggetto, rende bene e mi ricorda vecchi film di guerra ambientati nelle isole del pacifico…. ciao

    #1533940
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Morale: non saprei quale scegliere….

    Ti ringrazio molto Reynolds [bir] Pensa che la foto l’ho “pensata” in B/N, facendo diverse prove con i filtri della 5D (alla fine ho usato il rosso, che ricorda un pochetto i toni che i miei vecchi wratten erano in grado di dare alla pellicola). La versione colori l’ho tirata fuori con DPP dopo aver postato la foto qua :im Grazie ancora Enrico

    #1533943
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da porcospino99: mi ricorda vecchi film di guerra ambientati nelle isole del pacifico….

    Uellà… davvero? In effetti ora che mi ci fai pensare non hai del tutto torto, e come già detto mi ero rotto di tutto quell’azzurro! 😀 Grazie per i complimenti e l’attenzione porcospino. Enrico

    #1533952
    nixray
    Partecipante

    (o) Colori. [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX