Home » Topic » Paesaggio e Architettura » scorcio val pusteria

scorcio val pusteria

  • Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1739309
    Anonimo
    Ospite

    consigli ben accetti [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_7000.jpg[/IMG] [leg]

    #1739355
    saltino87
    Partecipante

    bella.. un bel paesaggio.. io avrei cercato di enfaizzare un po’ più la itidezza in pp ma è una questione di gusti.. [lo]

    #1739425
    Anonimo
    Ospite

    grazie saltino per l’apprezzamento in effetti ho speso poco tempo per aggiustare.saluti [lo]

    #1739435
    cics81
    Partecipante

    Che bel paesaggio! io personalmente avrei spostato l’inquadratura un po più a sinistra cercando di far partire la strada in corrispondenza dell’angolo in basso a destra così da evitare di includere i due mezzi rifugi in basso…oppure avrei provato scattando qualche passo più avanti in modo da far partire la strada dall’angolo in basso a sinistra ed includendo una maggior parte di montagna… ciao e ancora complimenti! [lo]

    #1742853
    Anonimo
    Ospite

    includo anche queste due. consigli sempre OK [IMG]public/imgsforum/2012/11/_MG_6451.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/11/_MG_6327.JPG[/IMG]

    #1742947
    saltino87
    Partecipante

    queste ultime due dal mio monitor le vedo troppo sature soprattutto la prima.. le alte luci poi sono bruciate, secondo me in pp si potrebbe migliorare.. [lo]

    #1743361
    emblema
    Partecipante

    bella la prima foto, con un pò piu’ di nitidezza migliorerebbe ancora. Ciao [lo]

    #1743401
    Anonimo
    Ospite

    ho aumentato la nitidezza ,ho effettuato un leggero ritaglio e aumentato leggermente le ombre ,forse và un pochino meglio ? [IMG]public/imgsforum/2012/11/_MG_7000.JPG[/IMG] [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX