Home » Topic » Accessori fotocamere » screen protector?!

screen protector?!

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Carlo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tripleb
    Partecipante

Secondo voi serve la pellicola adesiva cosiddetta “screen protector” x proteggere l’LCD (nel mio caso della 400D)?? Qualcuno di voi le usa? grazie, ciao ciao

jack64bit
    Partecipante

Ciao. Io ho provato ad usarla sulla mia 30D ma, probabilmente a causa dell’errato montaggio, non si vedenva un gran chè bene il video dopo l’applicazione. Mi erano rimaste un sacco di bolle. Discorso diverso per la pellicola del piccolo schermo superiore. Comunque, io ci stò attento ed è anche vero che quando tieni la fotocamera al collo, avendo un obiettivo molto pesante, essa è sempre rivolta con lo schermo verso l’alto e quindi non ci sono tante possibilità di graffiarlo. Ciao Jack [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

io non le uso, impicciano e basta!!! p.s. ricorda che c sn anche altri thread a riguardo!!! 😉 saluti!!!

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da tripleb: Secondo voi serve la pellicola adesiva cosiddetta “screen protector” x proteggere l’LCD (nel mio caso della 400D)?? Qualcuno di voi le usa? grazie, ciao ciao

Secondo me serve, protegge il display da eventuali graffi sopratutto se si porta la fotocamera con la tracolla e la chiusura lampo o i bottoni del giubbotto potrebbere fare qualche guaio. Io uso pellicole della Brando: sono trasparentissime, si applicano e si rimuovono con estrema facilità senza lasciare bolle e reggono molto bene ai graffi. (o)

doctor68
    Partecipante

Utilizzo pellicole che si aderiscono al display elettrostaticamente. Se si seguono le istruzioni correttamente e si eliminano le bolle con l’aiuto di una carta di credito, esse aderiscono perfettamente e proteggono in maniera estremamente efficace il display dai graffi. Lo ritengo un accessorio davvero utile considerando il costo irrisorio.

Carlo
    Partecipante

Ciao, anche io le trovo utili, inoltre se applicate corettamente sono realmente invisibili. Guarda altri precedenti post… ciao, Carlo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX