Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Scricchiolii Canon 10-22

Scricchiolii Canon 10-22

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stickyfingers
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi ho comprato il 10-22 appunto. Arrivo a casa, lo monto e poco dopo noto degli scricchiolii, come se “oscillasse” un po’ in su e in giu’ tenendo fermo il corpo macchina e cercando di muovere l’obiettivo. Le foto mi sembrano ok e l’obiettivo non si muove ovviamente, sono scricchiolii di plastica.. Ho provato gli altri obiettivi che ho e gli scricchiolii sono inferiori. Bah, l’avete mai notato? Che dite, difetto o paturnie?

00pale00
    Partecipante

ciao stickyfingers, ce l’ho anch’io e mi succede la stessa cosa…si tratta però di un problema insignificante e non influisce assolutamente sullo scatto. Ovviamente non ha la costruttivita di una serie L e le parti di plastica scricchiolano un po’ 🙂 ciao, FP

telestrato
    Partecipante

possiedo anche il 10-22 ma non ho mai riscontrato questi problemi [can] [can] [can]

filippos
    Partecipante

Io l’ho comprato prorio oggi… ups, è più di mezzanotte, allora ieri 🙂 Non ho avuto ancora modo neppure di degnarlo di uno sguardo, ma so per certo che è un’obiettivo di plastica, ma di qualità… comunque di plastica… :s Penso che se scricchiola, magari si mettono le cuffiette del’iPod e si alza il volume per non sentire gli scricchiolii… Facciamocene una ragione. con i sistemi af il ferro è bandito!

fabry1963
    Partecipante

Ciao a tutti, possiedo il 10-22 da un mese, lo uso praticamente tutti i giorni, ma finora, nessuno scricchiolio !!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX