Home » Topic » Mi presento » SCRITTA BUSY AIUTATEMI XFAVORE

SCRITTA BUSY AIUTATEMI XFAVORE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792570
    SERYFABIO
    Partecipante

    salve a tutti mi presento sono serena e sono entrata anchio nel mondo della canon gia da un paio di mesi con canon eos 1100d , solo che inizialmente utilizzavo la reflex solo x occasioni familiari poche foto…adesso sono entrata a far parte di un’organizzazione di feste e la mia canon mi diceva sempre busy (occupato) sono and nel negozio dove l’ho comprata e mi hanno fatto cambiare la scheda memoria consigliandomi di acquistare un sanDisk ultra 16 gb 30mb/s classe 10. ragazzi mi sapreste aiutare xk ho provato a fare tante foto e mi da ancora BUSY…aiutatemi perfavore

    #1792576
    SERYFABIO
    Partecipante

    MA COME FUNZIONA QUI?? PERCHé NESSUNO MI RISPONDE

    #1792577
    Gae91
    Partecipante

    Ciao spiega meglio il problema , busy appunto vuol dire occupato e di solito lo scrive quanto sta scrivendo le foto sulla scheda o altri motivi

    #1792581
    SERYFABIO
    Partecipante

    CIAO PRATICAMENTE LA USO X DELLE FESTE E PRATICAMENTE SCATTO IN TUTTO 500 FOTO MAX 600, AVEVO LA SCHEDA SD DELLA SAMSUNG 8 GB E DA BRUNO MI HANNO CONSIGLIATO DI COMPRARE UN’ALTRA SCHEDA MEMORIA PERCHE’ QUESTA NON ANDAVA MI HANNO FATTO COMPRARE LA SAN DISK 16 GB CLASSE 10 30 MB/S ORA HO FATTO 300 FOTO DICIAMO DI SEGUITO E MI DICE BUSY SEMPRE, PERO’ ADESSO HO PROVATO IN MODALITA’ SENZA FLASH E NON ME LO FA

    #1792582
    Gae91
    Partecipante

    Credo che questa non sia la sezione adatta per continuare questa discussione. Cerca di non scrivere maiuscolo che vuol dire che stai gridando :). Il “busy” quando si manifesta dopo aver fatto una raffica di un pò di foto? uso di flash senza flash? salvi le immagini in raw+jpeg o solo jpeg?

    #1792584
    SERYFABIO
    Partecipante

    scusi non pensavo creasse problemi la scrittura é che comunque sono in panico allora mi succede dopo una raffica di foto e nella modalità automatica oppure creativa automatica invece in modalità senza flash non mi crea questo problema le immagini le salvo jpeg la modalità raw nn la uso

    #1792589
    fotoit
    Partecipante

    La scritta busy viene mentre ricarica il flash, é il tempo che impiega per ricaricare il flash. Per ridurre i tempi dovresti prendere un flash a slitta e fornirlo di stilo ricaricabili, perché le stilo ricaricabili rilasciano la corrente di ricarica flash molto piů velocemente delle alcaline.

    #1792590
    SERYFABIO
    Partecipante

    vedrò di risolvere il problema cosi la ringrazio molto gentile

    #1792591
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da SERYFABIO: vedrò di risolvere il problema cosi la ringrazio molto gentile

    C’é un errore in quello che hai scritto: ti ringrazio. Scherzi a parte, siamo tutti qui per questo, per aiutarci.

    #1792592
    SERYFABIO
    Partecipante

    ok graziee ciao

    #1792594
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da SERYFABIO: MA COME FUNZIONA QUI?? PERCHé NESSUNO MI RISPONDE

    Ciao Serena, qui funziona che non sempre ci sono utenti collegati che ti possono aiutare al volo, se vuoi risposte in tempo reale forse é meglio che chiedi in chat. Io mi sono collegato adesso e vedo che hai già avuto buone risposte; se non riesci a risolvere chiedi pure, sicuramente troverai molti utenti pronti ad aiutarti, con le dovute tempistiche però…… P.S. scrivere in maiuscolo é sinonimo di urlare, meglio evitare 😉 buona luce

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX