Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » SCRITTE PER CORNICI….

SCRITTE PER CORNICI….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bisbi
    Partecipante

CIAO RAGAZZI QUALCUNO MI SAPREBBE SPIEGARE UNA VOLTA CREATA LA CORNICE INTORNO ALLA FOTO COME SI FA AD INSERIRCI UNA SCRITTA(TITOLO,FIRMA ECC)? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE CON PHOTOSHOP. GRAZIE [lo]

neverwhere
    Partecipante

Selezioni lo strumento testo, posizioni il cursore dove vuoi e scrivi…

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Bisbi. Per favore, la prossima volta non scrivere in maiuscolo, è vietato dal regolamento.

bisbi
    Partecipante

grazie… e scusa per il maiuscolo, ammetto di non aver letto le regole!

nico1969
    Partecipante

ok, la scritta la so fare ,è la cornice che non riesco a fare con Cs2, se qualcuno mi illumina ne sarei veramente grato. ):( ):( :lp

neverwhere
    Partecipante

Puoi farlo in diversi modi, quello più semplice secondo me è questo: clicca due volte sul livello della tua foto per passare da “sfondo” a “livello” modificabile (oppure vai su “livello” – “nuovo” – “livello dallo sfondo”), quindi vai su “immagine” – “dimensione quadro” e aumenta le dimensioni del quadro appunto aggiungendo un tot di pixel a piacimento o tramite percentuale se vuoi mantenere il rapporto altezza-larghezza. Crea un nuovo livello cliccando (nella palette livelli) sul quadratino vicino al cestino, spostalo sotto al livello con la tua foto e riempilo del colore preferito 😉 Il tutto vale per CS, non credo ci siano differenze sostanziali in CS2.

bisbi
    Partecipante

io ho la funzione testo, ma non funziona a cosa può essere dovuto? ):( potrebbe essere questione di plug-in?

neverwhere
    Partecipante

Non ho mai sentito nulla di specifico a riguardo… Quando vuoi scrivere qualcosa cosa fai esattamente?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX