Home » Topic » Still-life » Scrivania sovraffollata

Scrivania sovraffollata

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da LOOSE.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    dtpancio
    Partecipante

Questa è una delle prime foto da me scattate con la 450D e in generale con una reflex. Uno di quegli scatti di prova, praticamente a caso..eppure, ogni volta che la scorro mi soffermo a guardarla. Non so, ma in tutto questo disordine ci trovo un certo equilibrio nella composizione, benché completamente casuale. P.S. La scrivania è della camera della mia ragazza, che sì, le piace truccarsi.. 😀 P.P.S. Questa sera non mi uppava le foto, così sono dovuto ricorrere a imageshack..

delfino_oceano
    Partecipante

caspita se ci trovo qualcosa di carino,è lo spaccato di vita della dorna moderna, sempre attenta a curarsi ma con meno tempo a disposizione per via del lavoro che la porta ad essere a volte più disordinata dell’uomo che lo è sempre stato, eccezioni parlando, io sarei una di queste :pr Moderna in tutto e per tutto, lo dimostra il pc che si ritaglia gran parte della scrivania. Per me è un’ottima immagine, racconta tanto. Complimenti

delfino_oceano
    Partecipante

il tappo dell’obiettivo no però 🙂 🙂 🙂 🙂

Amalianda77
    Partecipante

Sembra la mia scrivania…anche a me l’immagine piace molto..forse le luci..forse il pc e la scrivania al buio fa pensare ai momenti dedicati a se’..

nixray
    Partecipante

Io penso che il valore di questa foto sia molto soggettiva. 😉

dtpancio
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: il tappo dell’obiettivo no però 🙂 🙂 🙂 🙂

eh l’ho detto che è stato uno scatto fatto a caso! 🙂 grazie dei commenti, sono commento che vi piaccia (specie alle ragazze 😉 ), almeno significa che non sono suonato! 🙂 [gra]

Fabio
    Partecipante

Lo scatto è veramente molto bello. Complimenti alla signora Casualità, e a te, Cacciatore, che sei riuscito a catturarla viva. Ore 22.08, mi sento molto poeta…

xilvia
    Partecipante

trovo ci sia molto carattere su questa scrivania. forse tutto il bianco del monitor un po’ da fastidio. [lo]

LOOSE
    Partecipante

Tutti abbiamo scattato foto alla scrivania ricevendone piacere dal risultato, credo per il passaggio da quello che sappiamo, dal sempre visto, ad una dimensione che, conservando gli stessi soggetti, ce li restituisce in una dimensione intima, silenziosa, e pare svelarci (e lo fa) i veri profumi. Dal punto fotografico, è un insieme che restituisce caoticità, senza che ci sia vero caos; perfezione di linee, senza che ci siano vere perfezioni di linee; armonia cromatica, senza che ci sia vera armonia cromatica. Una foto da tutti i giorni, con il vestito da nozze. [fis]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX