- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da -jody-.
-
AutorePost
-
Gennaio 12, 2007 alle 4:03 am #1252337-jody-Partecipante
[IMG]public/users/-jody-/images/Scrivimi.jpg[/IMG] Come rugiada su di una piuma, scivola Col tempo, dicono, passerà Amore mio, mi manchi, mi mancherai. Era e so che non sarà. Scaldami per l’ultima volta: Dimmi che mi scriverai… -Jody-
Gennaio 12, 2007 alle 5:06 am #1252342FrancoPartecipantecome si usa dire “Sai tenere la penna in mano” Ciao, hai scritto prima la poesia, o hai scattato la foto dopo averla scritta? Sto cercando di fare la stessa cosa anch’io, scritto e poi foto. Bella foto e bei versi, s’intonano bene! La piuma che si stacca è qualcosa di bello che cade, qualcosa che finisce e a nulla serve riattaccarla, come fece Icaro, perchè tutto è scritto nel destino delle cose, ed era scritto che doveva succedere. Nell’immaginario è il simbolo dell’animo, del libero pensiero, della tenacia e forza interiore, coglierla e metterla sul cappello e come andare avanti, ma senza dimenticare perchè tutto ciò che non riapre una ferita, rende forti, ma dimenticare ci rende ciechi di questa forza. La foto la vedrei bene con il fondo ancora piu’ sottoesposto, per dare un senso di maggiore phatos…
Gennaio 12, 2007 alle 5:16 am #1252344-jody-PartecipanteCiao Fra, hai colto il punto in pieno e sono contento che nell’insieme il messaggio visivo e testuale abbiano reso l’idea. La foto l’ho scattata per prima, poi guardandola mentre ero al monitor sono venute a galla queste emozioni e queste parole. Grazie per il consiglio, credo che sottoesporrò, come dici tu ancora un filo… Ciao!E quando lo farai anche tu, mandami una mail, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere scatto e rime. 😉 A presto! Jody
Gennaio 12, 2007 alle 12:37 pm #1252364rpolonioPartecipanteItaliani popolo di poeti!!! LA FOTOGRAFIA. Dover guardare e non parlare, tu che stimoli i miei sogni, tu che fai di me il tuo schiavo, accompagnami in questo piacevole turbinio, lascia scivolare le mie mani di peccatore, perdona la mia ignoranza, guidami nel tuo maestoso mondo….
Gennaio 12, 2007 alle 4:08 pm #1252391dwaimPartecipanteUn bel pensiero! e una bella foto… magari sottoesponendo migliora… ma anche così iola trova molto bella!
Gennaio 12, 2007 alle 4:38 pm #1252395liga74Partecipanteil cuore ha bisogno di un innesco per concepire un emozione , il tuo e’ stato la tua foto ,ma per farla viceversa hai avuto bisogno di altrettanto , forse un momento onirico creato da una canzone o da un ricordo , op da un amore , ma in tutti i casi mescolati assieme creano un emozione diversa , e in questo ,le tue parole danno veramente voce alla tua foto , conplimenti
Gennaio 12, 2007 alle 5:24 pm #1252408-jody-PartecipanteGrazie a tutti, sono quasi imbarazzato per aver condiviso con voi dei sentimenti personali profondi, non pensavo potesse piacere in questo modo! 🙂 hai ragione Liga, l’innesco è arrivato attraverso la foto in postproduzione, e si è fatto sentire forte, le parole son venute da sole in meno di due minuti…proprio come i ricordi che le hanno accompagnate… Grazie ancora. Jody
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.