Home » Topic » Natura » Scusa, mi stai osservando?

Scusa, mi stai osservando?

  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464794
    Anonimo
    Ospite

    Credo proprio di sì… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2105_750c.jpg[/IMG] [lo]

    #1464938
    Anonimo
    Ospite

    In effetti sembra proprio 😀 Molto bello il taglio dell’inquadratura ed il tema dei “paletti affiancati” (il termine usato non è proprio il massimo, ma non saprei bene come rendere l’idea).

    #1464939
    nigian81
    Partecipante

    Bello scatto! Che obiettivo hai usato?

    #1464952
    LOOSE
    Partecipante

    La certa bellezza dello scatto e dell’espressività, passa però in secondo piano. Grande è lo stridio delle unghiette del pennuto sulla barra di metallo e grande è la sensazione di disagio, la sensazione che dica quasi “si ,lo so, questa inferriata, questa città, non è a mia misura, ma l’unico ramo trovato a qui appoggarmi, in una giornata di volo, è stato questo pezzo di freddo ferro grigio”. :

    #1465014
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da McBrandon: In effetti sembra proprio

    Si, è stata la mia stessa impressione… 😉 Grazie per la visita, ciao!

    #1465015
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da nigian81: Bello scatto! Che obiettivo hai usato?

    Grazie per la visita e per il benevolo commento, l’obiettivo usato è il Sigma 150-500 Apo Dg OS HSM, ciao.

    #1465016
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da LOOSE: La certa bellezza dello scatto e dell’espressività, passa però in secondo piano. Grande è lo stridio delle unghiette del pennuto sulla barra di metallo e grande è la sensazione di disagio, la sensazione che dica quasi “si ,lo so, questa inferriata, questa città, non è a mia misura, ma l’unico ramo trovato a qui appoggarmi, in una giornata di volo, è stato questo pezzo di freddo ferro grigio”. :

    WOW!! Uno dei commenti più belli che abbia mai letto, grazie mille. [bir]

    #1465208
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da LOOSE: Grande è lo stridio delle unghiette del pennuto sulla barra di metallo e grande è la sensazione di disagio, la sensazione che dica quasi “si ,lo so, questa inferriata, questa città, non è a mia misura, ma l’unico ramo trovato a qui appoggarmi, in una giornata di volo, è stato questo pezzo di freddo ferro grigio”. :

    A me sembra quasi una poesia! Bella davvero bella! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX